"Diamole fuoco assieme a quel rincoglionito di Licheri!"
"Rita sei grande ti seguo sempre TV1KDB ti prego leggi la mia mail!"
"Non seguo."
"Ad una prima, superficiale, forse frettolosa impressione, mi sta sul cazzo a manetta."
Originariamente Scritto da BrigateFeline cattolico ovviamente come tutti i fascisti con questa affermazione fai tornà gesù sulla terra...ma per darti 2 pedate ner culo!
Originariamente Scritto da LexTalionis Ben detto. Cattolico e orgoglioso di esserlo. Viene da chiedersi perchè un Cattolico usi come "nick" il termine LexTalionis. La legge del taglione non mi pare una cosa propriamente "Cattolica"
Originariamente Scritto da Schwarzefront Raeliano!? http://it.rael.org/download.php?view.19
Ateo. Credo nell'Uomo.
Originariamente Scritto da ste m Viene da chiedersi perchè un Cattolico usi come "nick" il termine LexTalionis. La legge del taglione non mi pare una cosa propriamente "Cattolica" A parole, non certo a fatti. La storia del Cristianesimo lo dimostra chiaramente.
Ho votato. Sono protestante.
Originariamente Scritto da Fenris Ma e crowley
Meditando Crowley ho raggiunto le più alte vette del misticismo cristiano
Originariamente Scritto da Meister Eckhart Meditando Crowley ho raggiunto le più alte vette del misticismo cristiano mi quoto. così arrivo a 50 msg e posso leggermi i privati.
Originariamente Scritto da Meister Eckhart mi quoto. così arrivo a 50 msg e posso leggermi i privati.
Regole del Forum