Visualizza Risultati Sondaggio: Rita Dalla Chiesa:

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • "Diamole fuoco assieme a quel rincoglionito di Licheri!"

3 33.33%
  • "Rita sei grande ti seguo sempre TV1KDB ti prego leggi la mia mail!"

0 0%
  • "Non seguo."

1 11.11%
  • "Ad una prima, superficiale, forse frettolosa impressione, mi sta sul cazzo a manetta."

5 55.56%
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 146

Discussione: la vostra religione

ANARCONAZIFASCIOCOMUNISTA
    ne' destra ne' sinistra nessuna omologazione nessun padrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io sono battezzato come tutti i cattolici bene o male dalla nascita forse il battesimo dovrebbe essere spostato quando uno e' maggiorenne e adulto per libera scelta di fede ed adesione totale alla fede cattolica

Non vado in chiesa se non per matrimoni funerali , non mi confesso

credo in Dio e Gesu' e rispetto la mia religione e le altre pur non ritrovandomi nel Clero e nelle sue idee totalmente

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito appunto non è facile

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Curiosità: credi veramente al sacramento della confessione? Cioè al fatto che possa cancellare le colpe ?
    non è facile credere per davvero, ma se lo si fa non si può presindere dalla Chiesa, dai suoi insegnamenti e dai suoi dogmi, se la confessione è il risultato di un percorso di pentimento allora sicuramente le colpe vengono cancellate.

Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METALLO Visualizza Messaggio
    io sono battezzato come tutti i cattolici bene o male dalla nascita forse il battesimo dovrebbe essere spostato quando uno e' maggiorenne e adulto per libera scelta di fede ed adesione totale alla fede cattolica

credo in Dio e Gesu' e rispetto la mia religione e le altre pur non ritrovandomi nel Clero e nelle sue idee totalmente
    pur rispettando il tuo modo di vivere la fede, ti devo correggere:
    il Battesimo è una scelta dei genitori per amore verso il loro bambino, per introdurlo nel regno di Dio, quindi è giusto che si faccia sin dalla nascita.
    La Cresima è appunto la Confermazione di tutto ciò, ed è il ragazzo a scegliere

Cane sciolto
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Diciamo che per tradizione sono cattolico, ma oltre a vivere indipendentemente dagli insegnamenti della Chiesa, ultimamente mi sto facendo molte domande. Non so se definirmi credente, ho qualche dubbio in materia, credo piuttosto di potermi definire agnostico.

Squadrista Aristocratico
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METALLO Visualizza Messaggio

Bè ti devo correggere su alcune questioni, innanzitutto, come ha affermato giustamente Celtic il battesimo, si definisce proprio così perchè in un cero senso ti permette da appena nato, una consacrazione di Dio che successivamente viene confermata, per tua libera scelta, Cresimandoti. La seconda questione verso cui, non concordo, è la seguente: non esistono idee del Clero e idee di Dio, esiste una sola idea quella di Cristo, che per sua volontà ha fatto si che l'istituzione che portasse avanti il suo Credo fosse la Chiesa Cattolica... di conseguenza non puoi non rispettare Gesù senza rispettare la Chiesa (o viceversa), in quanto sua emanazione diretta, semmai ti puoi trovare concorde o meno con delle questioni, ma non in assoluto con tutto.

Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GLADIUS Visualizza Messaggio
    Bè ti devo correggere su alcune questioni, innanzitutto, come ha affermato giustamente Celtic il battesimo, si definisce proprio così perchè in un cero senso ti permette da appena nato, una consacrazione di Dio che successivamente viene confermata, per tua libera scelta, Cresimandoti. La seconda questione verso cui, non concordo, è la seguente: non esistono idee del Clero e idee di Dio, esiste una sola idea quella di Cristo, che per sua volontà ha fatto si che l'istituzione che portasse avanti il suo Credo fosse la Chiesa Cattolica... di conseguenza non puoi non rispettare Gesù senza rispettare la Chiesa (o viceversa), in quanto sua emanazione diretta, semmai ti puoi trovare concorde o meno con delle questioni, ma non in assoluto con tutto.
    quoto..tu Gladius sei cattolico praticante?

davidege
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GLADIUS Visualizza Messaggio
    non vorrei sembrare polemico, e anche se non sono troppo ferrato in materia, credo che quanto hai detto non sia giusto.
    la Chiesa (con la C maiuscola) non è il clero. ed è differente dire che non si rispetta il clero piuttosto che la Chiesa

n.s.d.a.p.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono pagano.

Ex-Hobbit2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cattolico Apostolico Romano.

Squadrista Aristocratico
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Celtic Visualizza Messaggio
    quoto..tu Gladius sei cattolico praticante?
    Guarda purtroppo per motivi di tempo e non nego anche per un pò di pigrizia, non vado tutte le domeniche a messa... ma comunque sono un convinto credente.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima