Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brenno56
Per quanto il modo di fare giornalismo di Santoro non mi piace proprio, apprezzo comunque il fatto che senza dubbio non è un burattino manovrato da uno schieramento politico, dote rarissima all'interno del "giornalismo" in Italia. :rolleyes:
:D:D:lol:lol:lolVa solo contro Mastella.....non dite fregnacce!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brenno56
Per quanto il modo di fare giornalismo di Santoro non mi piace proprio, apprezzo comunque il fatto che senza dubbio non è un burattino manovrato da uno schieramento politico, dote rarissima all'interno del "giornalismo" in Italia. :rolleyes:
Il "piacere" o "non piacere" andrebbe motivato, altrimenti è assimilabile al piacere/non piacere di un gelato, di una cena, di un comodino...una categoria esclusivamente estetica quanto superficiale. E da uno con quell'avatar mi aspetto un commento più intelligente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
habanero
Perchè un giornalista fazioso e di sinistra dovrebbe attaccare esponenti di un Governo di centrosinistra?
Che abbia capito la "lezione"?
Pensando al futuro tutto è possibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
millions
Tra sono le cose: o sei Santoro, o sei Travaglio, o stai davvero male.
brutto quando evidenziano che i tuoi discorsi sono la fotocopia venuta male di un nulla condito di slogan, eh? Aspetto un'argomentazione allo sloganeggiare e intanto vado a pranzo...ciao! Magari riguardati le puntate del periodo caso unipol, così vediamo se Santoro le inchieste le fa solo su Mastella! Ciao cogliò!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Che abbia capito la "lezione"?
Pensando al futuro tutto è possibile.
Sì guarda, Santoro fulminato sulla via di Arcore a condurre insieme a Ferrara ce lo vedo proprio :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
millions
:D:D:lol:lol:lolVa solo contro Mastella.....non dite fregnacce!
Non capisco il "dite": non sono militante, simpatizzante, iscritto o votante (ne lo sono mai stato) di alcun partito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
habanero
Il "piacere" o "non piacere" andrebbe motivato, altrimenti è assimilabile al piacere/non piacere di un gelato, di una cena, di un comodino...una categoria esclusivamente estetica quanto superficiale. E da uno con quell'avatar mi aspetto un commento più intelligente!
Santoro "non mi piace" semplicemente perche abbiamo idee profondamente diverse e non condivido il fatto che piu che fare giornalismo anche lui porta avanti una sua agenda.
Il mio post era solo una battuta en passant per quelli che vedono Santoro come una pedina del centrosinistra in funzione antiberlusconi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brenno56
Per quanto il modo di fare giornalismo di Santoro non mi piace proprio, apprezzo comunque il fatto che senza dubbio non è un burattino manovrato da uno schieramento politico, dote rarissima all'interno del "giornalismo" in Italia. :rolleyes:
Quoto tutto. Non mi piace il modo di stare in trasmissione di Santoro (è troppo "presente" come soggettività; in più i suoi ricorrenti sermoni mi annoiano) ma apprezzo moltissimo che affronti questioni scottanti (che altrimenti non arriverebbero neppure al grosso pubblico) da giornalista e non da servo del potere, senza farsi condizionare dalle pressioni di nessuno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
habanero
Sì guarda, Santoro fulminato sulla via di Arcore a condurre insieme a Ferrara ce lo vedo proprio :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Non è necessario rimanere fulminati sulla via di Arcore: basta non esserlo sulla via Botteghe Oscure per mantenere un minimo di credibilità, nonostante sia stato eletto in quelle liste al parlamento europeo.
Questi sono i vostri campioni di giornalismo.:lol
-
habanero in un paese civile i tuoi discorsi sarebbero giusti
in italia invece vespa è un grandissimo giornalista imparziale e santoro un fazioso (quindi un servo di qualcuno)