Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
habanero in un paese civile i tuoi discorsi sarebbero giusti
in italia invece vespa è un grandissimo giornalista imparziale e santoro un fazioso (quindi un servo di qualcuno)
Hehe parlavo poco fa con un mio amico riguardo al fatto che gia avere Vespa come "giornalista" di punta del servizio pubblico la dice lunga su quanto stiamo messi bene in Italia a livello di informazione. :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Non è necessario rimanere fulminati sulla via di Arcore: basta non esserlo sulla via Botteghe Oscure per mantenere un minimo di credibilità, nonostante sia stato eletto in quelle liste al parlamento europeo.
Questi sono i vostri campioni di giornalismo.:lol
Via delle botteghe Oscure = DS
D'Alema/Fassino/Latorre = DS
Mi spieghi questo allora? Non ci arrivo...
http://it.youtube.com/watch?v=8srbixXuxPw
Potresti fornirmi quantomeno un (1) equivalentemente fazioso di destra che attacchi sulla base di fatti (e misfatti) qualcuno tipo il nano mafioso o un pari grado? No? Peccato! :D
Sarà perchè nascete schiavi? O lo fate per educazione?!? :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brenno56
Hehe parlavo poco fa con un mio amico riguardo al fatto che gia avere Vespa come "giornalista" di punta del servizio pubblico la dice lunga su quanto stiamo messi bene in Italia a livello di informazione. :-00w09d
Vespa non è un giornalista ma un incrocio fra un maggiordomo e un presentatore di spettacoli di varietà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
habanero
A tutti quelli che "Santoro è fazioso e comunista" consiglio caldamente la visione di Anno Zero di stasera...
cosa ci sarà stasera ad annozero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragone
cosa ci sarà stasera ad annozero?
http://www.annozero.rai.it/annozero/default.htm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
habanero
Via delle botteghe Oscure = DS
D'Alema/Fassino/Latorre = DS
Mi spieghi questo allora? Non ci arrivo...
Quando la nave affonda i primi a scappare sono i topi, ma prima di loro sono già scappate le puttane: meglio un qualsiasi cliente che affogare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
habanero
Potresti fornirmi quantomeno un (1) equivalentemente fazioso di destra che attacchi sulla base di fatti (e misfatti) qualcuno tipo il nano mafioso o un pari grado? No? Peccato! :D
Non ti so dire quali siano i gregari di Coppi o di Bartali, che sono comunque ciclisti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
habanero
Sarà perchè nascete schiavi? O lo fate per educazione?!? :-0008n:-0008n:-0008n
Non sono certamente io dichiararmi gorgoglioso di essere schiavo di Roma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Quando la nave affonda i primi a scappare sono i topi, ma prima di loro sono già scappate le puttane: meglio un qualsiasi cliente che affogare.
E quindi ripeto: stai dicendo che Santoro diventerà un fazioso di destra durante il prossimo governo del mafioso? (SI/NO)
Il resto del delirio non sono riuscito a capirlo.
PS: questo succedeva nel duemiladue quando la comunistissima nave di Santoro era già bella che affondata...la mutazione in topoputtana tu a che data la faresti risalire?
http://www.youtube.com/watch?v=PgUFclMkPhk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
habanero
E quindi ripeto: stai dicendo che Santoro diventerà un fazioso di destra durante il prossimo governo del mafioso? (SI/NO)
Vedi ancora una destra e una sinistra nella politica italiana?
Io da alcuni decenni vedo solo un CENTRO, un troiaio dove tutti si fanno i casi loro.
Al massimo discutono di giorno, come i ladri di Pisa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
habanero
Il resto del delirio non sono riuscito a capirlo.
Ognuno ha i suoi limiti.
La prossima volta te la spiegherò come la spiegerei ad un frequentatore di discoteche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Vedi ancora una destra e una sinistra nella politica italiana?
Io da alcuni decenni vedo solo un CENTRO, un troiaio dove tutti si fanno i casi loro.
Al massimo discutono di giorno, come i ladri di Pisa.
Su questo mi trovi d'accordo, le idee e la volontà di cambiare sono marginalizzate a percentuali trascurabili. Ma questo che c'entra con Santoro?
-
Santoro è molto fazioso e di sinistra!!!
Attacca adesso il governo solo per cavalcare l'onda dell'antipolitica recente: ha capito che conviene salire x tempo sul carro dei vincitori...