Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
habanero
Su questo mi trovi d'accordo, le idee e la volontà di cambiare sono marginalizzate a percentuali trascurabili. Ma questo che c'entra con Santoro?
Appunto...
Perché mai dovrebbe schierarsi a destra o a sinistra se la destra e la sinistra non esistono più?
Centro! e dal centro dimostra di saperle suonare a tutti (o quasi) in caso di necessità.
Tra quelli che si salvano potrebbe trovare il nuovo padrone tra i futuri vincitori, o qualcuno che lo paga per stare zitto;
come quel tale che non sapeva suonare e prendeva soldi ogni volta che smetteva.:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaliaLibera
Santoro è molto fazioso e di sinistra!!!
Attacca adesso il governo solo per cavalcare l'onda dell'antipolitica recente: ha capito che conviene salire x tempo sul carro dei vincitori...
Sei rimasto indietro...ma allora è vero che i conservatori sono più lenti! Ti ripropongo quello che ho scritto e che abbiamo ampiamente discusso alemno 2 ore fa:
Citazione:
Sì guarda, Santoro fulminato sulla via di Arcore a condurre insieme a Ferrara ce lo vedo proprio :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
PS: come fa Santoro ad essere fazioso di sinistra e CONTEMPORANEAMENTE cavalcare il vento dell'antipolitica? Me lo spieghi? Mi spieghi anche quale carro dei vincitori sarebbe quello dell'antipolitica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Appunto...
Perché mai dovrebbe schierarsi a destra o a sinistra se la destra e la sinistra non esistono più?
Centro! e dal centro dimostra di saperle suonare a tutti (o quasi) in caso di necessità.
Tra quelli che si salvano potrebbe trovare il nuovo padrone tra i futuri vincitori, o qualcuno che lo paga per stare zitto;
come quel tale che non sapeva suonare e prendeva soldi ogni volta che smetteva.:-0008n
Ma non hai detto appena due ore fa che Santoro sarebbe una specie di emissario del verbo delle Botteghe Oscure?
Mettiti d'accordo con te stesso, poi con Italialibera e poi discutiamo: è un fazioso di sinistra o è un venduto al miglior offerente di centro secondo te?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
habanero
Ma non hai detto appena due ore fa che Santoro sarebbe una specie di emissario del verbo delle Botteghe Oscure?
Mettiti d'accordo con te stesso, poi con Italialibera e poi discutiamo: è un fazioso di sinistra o è un venduto al miglior offerente di centro secondo te?
Io sono sempre d'accordo con me stesso.
E' Santoro che si schierò palesemente dalla parte di via Botteghe Oscure, venne segato fuori dal Berlusca per aver usato faziosamente il servizio pubblico, si fece eleggere come sinistro deputato europeo, è stato reintegrato in Rai, ma ora che tutto crolla a sinistra ha mollato alcuni vecchi amici per rifarsi un' imene nuovo ed essere libero di correre in soccorso al vincitore delle prossime elezioni.
Come vedi non sono io ad andare a cavalcioni dei marciapiedi.
-
è da un po' che ho notato che sia santoro che repubbilica e l'espresso stanno attaccando prodi ed il suo governo:si vede che debenedetti pensa sia arrivato il turno di veltroni e sta scaricando il professore!
-
Ugolupo non avrebbe potuto essere più chiaro... Straquoto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Io sono sempre d'accordo con me stesso.
E' Santoro che si schierò palesemente dalla parte di via Botteghe Oscure, venne segato fuori dal Berlusca per aver usato faziosamente il servizio pubblico, si fece eleggere come sinistro deputato europeo, è stato reintegrato in Rai, ma ora che tutto crolla a sinistra ha mollato alcuni vecchi amici per rifarsi un' imene nuovo ed essere libero di correre in soccorso al vincitore delle prossime elezioni.
Come vedi non sono io ad andare a cavalcioni dei marciapiedi.
Vedo che il fatto che un politico con grandi influenze nel campo dei media possa mettere a tacere la stampa scomoda non ti sconvolge neanche più di tanto, anzi magari la consideri una bella medaglia al valore! É proprio vero che siete intellettualmente e moralmente inferiori, non c'è niente da fare.
Comunque, volendo seguire il tuo ragionamento perverso e vedere fino a che punto continui la tua arrampicata libera: Santoro si è sempre fatto e sta continuando a farsi nemici a destra e nemici a sinistra. Chi sarebbero secondo te questi fantomatici possibili compratori di cui sta raccogliendo le grazie? O lo vedi a fare i pompini a Berlusconi alla Ferrara? Dai, scommettiamo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragone
è da un po' che ho notato che sia santoro che repubbilica e l'espresso stanno attaccando prodi ed il suo governo:si vede che debenedetti pensa sia arrivato il turno di veltroni e sta scaricando il professore!
Veramente la linea editoriale dettata da De Benedetti ai fedelissimi è sempre stata filodiessina e non è che Santoro ci sia andato proprio a nozze ultimamente a mio avviso (per fortuna, sennò addio indipendenza. Personalmente non compro più un quotidiano "amico" da un secolo ormai)...si vedano solo le posizioni sul v-day...
-
Santoro è un cristiano e ha il martirio come futuro luminoso nel suo dna...
Ormai nessuno è il referente di Santoro..neanche il pubblico..che è solo un pretesto per cercare il martirio...
Ci scommetterei che di anni zeri..non se vedranno più... in futuro...nè mai..idem per Santoro...:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Io sono sempre d'accordo con me stesso.
E' Santoro che si schierò palesemente dalla parte di via Botteghe Oscure, venne segato fuori dal Berlusca per aver usato faziosamente il servizio pubblico, si fece eleggere come sinistro deputato europeo, è stato reintegrato in Rai, ma ora che tutto crolla a sinistra ha mollato alcuni vecchi amici per rifarsi un' imene nuovo ed essere libero di correre in soccorso al vincitore delle prossime elezioni.
Come vedi non sono io ad andare a cavalcioni dei marciapiedi.
Un bel monticello di ca...volate.
Santoro non si "schierò" proprio con nessuno: fece informazione (vera); la brutta bestia che temono sia il Banana sia Botteghe Oscure (che non ci sono più da un pezzo: adesso ce l'ha Angelucci, l'amicone del Banana).
Venne "segato fuori", appunto, per aver fatto informazione sull'INNOMINABILE: Marcello Dell'Utri.
Al pari di Travaglio, Luttazzi, Biagi: il motivo è SEMPRE quello.
E' STATO eletto (da quelli che l'hanno votato) per portare in Europa quello che non si poteva PIU' dire in Italia.
E' stato reintegrato in Rai sulla base di TRE sentenze (definitive) che gli davano RAGIONE.
Ed ora CONTINUA a fare informazione: la stessa "brutta bestia" di prima.
Quella che viene temuta SIA da "Botteghe Oscure" SIA dala banda di quinte colonne impunitarie che stanno facendo il lavoro sporco per il Banana.
E, naturalmente, dal loro mandante.