Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
E si vede che non li leggi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
purple
purtroppo li leggo...
però certe volte..quando mi manca la carta in bagno..
MrBoj...a proposito di quell'animaletto di cui parlavi prima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
O una semplice immagine "superpartes" per vivacchiare in attesa di schiarite all'orizzonte?
Ecco...credo sia qualcosa del genere...ma non progettata a tavolino...
Realizzata per istinto..quando la nave affonda si afferra la cosa a noi più vicina..e Santoro afferra anno zero.....per sputtanare tutto e tutti...come chi è in acqua e sente di affondare..dà colpi a destra e manca per sentire un pò d'appiglio...
La cosa è cominciata quando legittimava chi chiedeva sicurezza nel Nord Est...robe che Santoro non avrebbe mai fatto prima...in acque tranquille...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
MrBoj...a proposito di quell'animaletto di cui parlavi prima.
Io amo gli orsi, amico Crack: specialmente quelli VIVI (per ricollegarmi alle ultime vergognose cronache della tua amatissima terra).
Che sono "bestie" LIBERE ed indipendenti: non come quelle bestie di bipedi teledipendenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
purple
senti abbiamo capito che sei pagato per venire qui e fare la tua propaganda di disinformazione..però..
TORNA A CEPPALONI
vedremo adesso la neostar De Magistris Luigi da Catanzaro
Santoro l'ha preceduto facendo lui il grande personaggio
questi radical chic sono uno peggio dell'altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Sicuramente Mille volte meglio Vespa.
Sono daccordo! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
habanero
Onestà intellettuale e richiesta del rispetto del programma, quindi. Per Santoro parlerei semplicemente di capacità e volontà di scovare e mettere in pubblico il marcio, quello che -nel mondo civile- è il mestiere del giornalista. Ma capisco che questo tipo di ragionamenti possa risultare oscuro a chi è nato per servire. Se a te piacciono i reggipanza è un problema tuo!
Contro chi va Santoro?
No perchè mi pare che il bersaglio sia soprattutto Mastella che non è proprio il "tipico" uomo di sinistra.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brenno56
Per quanto il modo di fare giornalismo di Santoro non mi piace proprio, apprezzo comunque il fatto che senza dubbio non è un burattino manovrato da uno schieramento politico, dote rarissima all'interno del "giornalismo" in Italia. :rolleyes:
Nooooo mica! Ha "solo" fatto campagna elettorale contro il centrodestra nelle politiche del 2001 e si è poi venduto alla sinistra per andare in Europa... :rolleyes:
Lascia perde và...
-
allora
il Sig. Dott. De Magistris Luigi da Catanzaro vestito bene e ben compito sta utilizzando la lezioncina che gli servirà per fare il politico
semplicemente da vomito questa messinscena secondo me
vai avanti Mastella
ps:nooooo anche la Forleo
tutti i presenzialisti magistrati son qui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
habanero
Vedo che il fatto che un politico con grandi influenze nel campo dei media possa mettere a tacere la stampa scomoda non ti sconvolge neanche più di tanto, anzi magari la consideri una bella medaglia al valore! É proprio vero che siete intellettualmente e moralmente inferiori, non c'è niente da fare.
In quel caso Santoro ha fatto una vaccata assurda, non ci sono santi. Era giusto segarlo, ci fosse stato un fruttivendolo al governo avrebbe fatto bene lo stesso a cacciarlo!
-
Voglio la Forleo velina a striscia la notizia
-
non so chi è peggio tra la forleo e de magistris
ma andate a lavorare che siamo pieni di mafia e voi pensate a pontificare in tv!