Un po' come ad "altri" non sfiora neppure l'idea che i giornalisti seri e bravi non stanno solo a sinistra. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Santoro è un giornalista comunista! Crede che il suo lavoro sia quello di fare inchieste! Crede di dover cercare di fare chiarezza sui misteri del potere!
Ma è folle!??? Ma come sputtana i soldi dei contribuenti? I soldi del canone!!!
Ma dove è finita la RAI servizio pubblico???
Non glielo ha detto nessuno che il giornalista italiano deve solo stendersi a terra?
Come facciamo adesso coi dxsters? Mandiamo Santoro ad un corso di 200h da Fede o da Vespa?
"il ruolo del ministro mastella è di fare il ministro non l'indagato" ipse dixit.
Ma quanto buffone è la pantegana ossigenata?
solidarietà al Ministro Mastella
Che ridicolo Santoro, Grevi lo sta letteralmente coglionando.
Ho il difetto di non essere piu' tanto giovane. Montanelli da quelli come te si e' beccato del fascista reazionario tutta la vita. Poi, miracolosamente, e' diventato un grande giornalista, avversario degno, specchiata onesta' bla bla bla....
Ti lascio indovinare il momento del miracoloso cambiamento :-:-01#19