Originariamente Scritto da Daisy87 Dai coraggio, che domani un buon motivo ce l'hai... Si vero, almeno quello...
Originariamente Scritto da Il_Siso Donna che non c'è Lavoro sempre un pò uguale a sè stesso Studio a cui dovrei dedicare un pò più di tempo Motorino col variatore sempre più malmesso Potrebbe andarti peggio... Potrebbe piovere... http://www.youtube.com/watch?v=JPcveP4dHws
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum