Originariamente Scritto da Flaxio froggia. froggiominchioricchiofricchio
Originariamente Scritto da History X froggiominchioricchiofricchio .
Originariamente Scritto da Manny . dai "Manny" sai che ti voglio bene...............
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 ragà pietà vi prego pietà. trucidi.siete solo dei trucidi. ...la nostra "piccola khmer" sì che ragiona bbene, babbiona mia!! Bau bau!
Originariamente Scritto da mosongo ...la nostra "piccola khmer" sì che ragiona bbene, babbiona mia!! Bau bau!
Originariamente Scritto da History X ma che schifooooooooooo
Originariamente Scritto da mosongo che beeeeeeello è dolcissimo...smakkkkke
Originariamente Scritto da mosongo ...la nostra "piccola khmer" sì che ragiona bbene, babbiona mia!! Bau bau! l mio vicino di banco al liceo mi faceva la stessa battuta!che simpatiche bestiole che siete!bau bau!
Originariamente Scritto da mosongo ...la nostra "piccola khmer" sì che ragiona bbene, babbiona mia!! Bau bau! bellissima
Originariamente Scritto da History X dai "Manny" sai che ti voglio bene............... "Manny"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum