Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vi chiedo Per piacere un consiglio

    Tra una settimana probabilmente dovrei trovarmi a dover scegliere tra 2 opzioni:
    1)Partire a Gennaio per Strasburgo per fare uno stage in una organizzazione internazionale senza essere pagato neanche una lira
    2) Andare a fare sempre un altro stage di 6 mesi + probabili altri 6 mesi in un ufficio della provincia pagato 750 euro al mese
    Ora se vado in Francia devo lasciare casa e poi cercarne un altra quando torno a Torino per gli ultimi mesi prima della laurea.....però cazzo l'idea di Strasburg è figa solo che la risposta certa e definitiva mi arrivera dopo quella del lavoro alla provincia.
    Se mi prendono alla provincia.......potrei a) conservare il mio lavoro nei fine settimana in albergo b) fare le 150 ore dell' universita e quindi prendere in totale circa 1500 euro al mese per da novembre sino a luglio da luglio in poi di meno....c)non dovrei abbandonare la casa.........
    La Francia mi alletta un casino ma il lavoro qua alla provincia mi alletta economicamente...........ed è più comodo
    Che caz Faccio????
    Grazie per eventuali consigli

  2. #2
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Provincia. Gli stage non pagati puoi farli quando sei meno incasinato. (IMHO)

  3. #3
    amica di gecko!!!!
    Data Registrazione
    08 Jan 2012
    Messaggi
    1,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    Tra una settimana probabilmente dovrei trovarmi a dover scegliere tra 2 opzioni:
    1)Partire a Gennaio per Strasburgo per fare uno stage in una organizzazione internazionale senza essere pagato neanche una lira
    2) Andare a fare sempre un altro stage di 6 mesi + probabili altri 6 mesi in un ufficio della provincia pagato 750 euro al mese
    Ora se vado in Francia devo lasciare casa e poi cercarne un altra quando torno a Torino per gli ultimi mesi prima della laurea.....però cazzo l'idea di Strasburg è figa solo che la risposta certa e definitiva mi arrivera dopo quella del lavoro alla provincia.
    Se mi prendono alla provincia.......potrei a) conservare il mio lavoro nei fine settimana in albergo b) fare le 150 ore dell' universita e quindi prendere in totale circa 1500 euro al mese per da novembre sino a luglio da luglio in poi di meno....c)non dovrei abbandonare la casa.........
    La Francia mi alletta un casino ma il lavoro qua alla provincia mi alletta economicamente...........ed è più comodo
    Che caz Faccio????
    Grazie per eventuali consigli

    sceglierei lo stage in provincia..............

  4. #4
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Provincia

  5. #5
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In effetti quello in provincia sembrerebbemooolto più conveniente, certo andare all'estero è una bella esperienza, ma credo in questo caso sia troppo svantaggioso

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hai una famiglia che ti para il culo?
    in questo caso estero.
    sei disonesto?
    in questo caso provincia..

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia Visualizza Messaggio
    hai una famiglia che ti para il culo?
    in questo caso estero.
    sei disonesto?
    in questo caso provincia..

    Sono ladro
    cmq ho detto provincia ma in verita si tratterebbe del centro di informazione locale della unione europea che è nato qua in convenzione con la provincia
    Ah la famiglia che mi pare il culo fortunatamente la ho ma devo dire che a 24 anni ne ho le balle piene di farmi campare da loro............
    Al momento siamo provincia 80% Francia 20% in verita è mio padre che i spinge per la Francia

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io andrei in francia , le province mi mettono ansia...le vedo l apoteosi della burocrazia..

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se non hai problemi di soldi, espatria

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio

    Sono ladro
    cmq ho detto provincia ma in verita si tratterebbe del centro di informazione locale della unione europea che è nato qua in convenzione con la provincia
    Ah la famiglia che mi pare il culo fortunatamente la ho ma devo dire che a 24 anni ne ho le balle piene di farmi campare da loro............
    Al momento siamo provincia 80% Francia 20% in verita è mio padre che i spinge per la Francia
    Non vede l'ora che spicchi il volo?
    Essendo un'emanazione della Comunità europea, dato che ti pagano e non ti sconvolge la vita la vedrei una buona scelta...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CHIEDO UN CONSIGLIO.....
    Di kanekorso nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-11-09, 17:22
  2. Chiedo consiglio
    Di Conterio nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 19:17
  3. Chiedo consiglio
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 11:23
  4. Chiedo un consiglio...
    Di Esmor nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 15:01
  5. Chiedo consiglio
    Di Sgiar nel forum Fondoscala
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 17-08-05, 10:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito