
Originariamente Scritto da
Antibus
Tra una settimana probabilmente dovrei trovarmi a dover scegliere tra 2 opzioni:
1)Partire a Gennaio per Strasburgo per fare uno stage in una organizzazione internazionale senza essere pagato neanche una lira
2) Andare a fare sempre un altro stage di 6 mesi + probabili altri 6 mesi in un ufficio della provincia pagato 750 euro al mese
Ora se vado in Francia devo lasciare casa e poi cercarne un altra quando torno a Torino per gli ultimi mesi prima della laurea.....però cazzo l'idea di Strasburg è figa solo che la risposta certa e definitiva mi arrivera dopo quella del lavoro alla provincia.
Se mi prendono alla provincia.......potrei a) conservare il mio lavoro nei fine settimana in albergo b) fare le 150 ore dell' universita e quindi prendere in totale circa 1500 euro al mese per da novembre sino a luglio da luglio in poi di meno....c)non dovrei abbandonare la casa.........
La Francia mi alletta un casino ma il lavoro qua alla provincia mi alletta economicamente...........ed è più comodo
Che caz Faccio????
Grazie per eventuali consigli