Sarò cocciuto ( è la vecchiaia si vede) ma non capisco come si fa a discutere su chi deve essere il moderatore di un forum del quale non si conosce lo scopo. Non tanto perché non si possa discutere sulle caratteristiche della persona a prescindere dalle idee ( per spiacevole che sia ) , ma cosa mi frega a me di scegliere il moderatore di un forum che potrebbe avere finalità che non mi interessano ?
D' altra aprte la strada di scannarci sul nome del moderatore non mi sembra ci stia portando molto lontano
Allora ci riprovo, ( fatemi giocare con il linguaggio burocratico)
vista la storia di questo forum
vista l’ impostazione del forum “Unità dei repubblicani”
vista la improponibilità di un quarto forum repubblicano
si propone che il forum momentaneamente denominato Movimento repubblicani europei
si prefigga il dialogo e la collaborazione fra tutti i repubblicani, azionisti , mazziniani che fanno riferimento all’ area di centro sinistra così come si è delineata nell’ ultimo decennio
Parta dal reciproco rispetto e riconoscimento di tutte le componenti che a quell’area appartengono, siano esse organizzate autonomamente siano interne ad altre formazioni come ad esempio il PD e il PS.
Il Forum assumerà come scopo , nel limite delle proprie caratteristiche e possibilità, il rafforzamento di tutte le dette componenti
In coerenza con dette caratteristiche il forum potrà assumere la denominazione “repubblicani nel centro sinistra”
molto gradite contro proposte sul tema

.
) credo che dovremo chiedere al futuro moderatore di essere particolarmente attento in materia
.