Naruto è da adolescenti, non da bambini... "Fitter, healtier, and more productive: a pig, in a cage, on antibiotics"
Originariamente Scritto da azerty Naruto è da adolescenti, non da bambini... "Fitter, healtier, and more productive: a pig, in a cage, on antibiotics" giusto hai cambiato canzone
Originariamente Scritto da azerty Naruto è da adolescenti, non da bambini... "Fitter, healtier, and more productive: a pig, in a cage, on antibiotics" Cosa che tu non sei.
Originariamente Scritto da Manny giusto hai cambiato canzone Ma veramente ho cambiato almeno quattro dischi... "When I go forwards you go backwards..."
Originariamente Scritto da Gherradori Cosa che tu non sei. E che cazzo vuol dire questo, Gherra? Se è per questo, non sono nemmeno un bambino, ma le fiabe mi piacciono un sacco comunque... [instrumental]
Originariamente Scritto da Gherradori Cosa che tu non sei. nono è da adolescenti in su
Originariamente Scritto da azerty Ma veramente ho cambiato almeno quattro dischi... "When I go forwards you go backwards..." e nessuno ti ha ancora mandato a f'n'culo?
Originariamente Scritto da Manny e nessuno ti ha ancora mandato a f'n'culo? No. Penso mi ignorino... "It's always best when the choirs out..."
Originariamente Scritto da azerty E che cazzo vuol dire questo, Gherra? Se è per questo, non sono nemmeno un bambino, ma le fiabe mi piacciono un sacco comunque... [instrumental] Dicevi che i Nirvana non ti piacevano perchè facevano musica da adolescenti..
Originariamente Scritto da azerty No. Penso mi ignorino... "It's always best when the choirs out..." ah capito "quando a gherra va, che strane cose fa"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum