Altra:
Signorina, ma le sembra questo il modo di guidare?"
"Ohh mi scusi!! Sono così sbadata... E' la quarta volta che
mi fermano, sa?
- "Ok, ok, non mi interessa... mi dia la patente!"
- "Ohh la patente, si... allora... eccola qui..."
- "No, signorina,
quella è¨ la carta d'identità . La patente è rosa, ed è obbligatorio
averla, per guidare..."
- "Uffiii... non faccia così! Che rabbia! Dove l'ho messa?... Eccola! E' questa, vero? Sa, è la quarta volta che mi fermano, stamattina, e..."
Il poliziotto apre la patente "Venusia? Lei
si chiama Venusia?"
-"Siiiii mi ha riconosciuto? Sono la ballerina di
Canale 5, ho fatto il Gioco dell'Oca e la Velina"
Il poliziotto prende
patente e si allontana per fare il controllo alla radio.
- "Pronto
Centrale? Ho fermato una bionda, mezza rintontita, con la Porsche che
si chiama...Venusia..."
- "Venusia? Hai fermato Venusia? La ballerina?
Quella di Canale 5?"
- "Si, proprio lei, la conoscete? Passo."
- "Sei
il quarto che la ferma stamattina! Quella è fuori di testa! E' troppo stupida!"
- "Si, beh... me ne sono accorto... e allora?"
- "Allora devi andare da lei, ti avvicini al finestrino e poi lo tiri fuori!"
- "Centrale! Ma siete matti? Quella mi denuncia!"
- "Vai tranquillo, fidati, vai da lei e tiralo fuori... fidati..."
- "Ok, centrale, ci provo, ma se mi denuncia..."
- "Ma cosa dici? E' troppo stupida! Vai, vai
Il poliziotto si avvicina alla macchina... guarda la ragazza che
gli dice: "Perchè mi guarda così? Ci sono dei problemi?"
Allora il poliziotto, dopo aver sospirato, si slaccia i pantaloni e lotira fuori.
La ragazza sorpresa: "Oohhh non ci posso credere! Un'altra volta
l'etilometro!"




Rispondi Citando

