Salve Ragazzi volevo chiedervi una info dovrei partire da BGY per andare a Dusseldorf con Ryanair e dovrei prenotare il volo..oltre ad internet come posso per prenotare? devo chiamare all'aeroporto di bergamo? scusate ma è la prima volta![]()

Salve Ragazzi volevo chiedervi una info dovrei partire da BGY per andare a Dusseldorf con Ryanair e dovrei prenotare il volo..oltre ad internet come posso per prenotare? devo chiamare all'aeroporto di bergamo? scusate ma è la prima volta![]()

Ma dai....pure io ho prenotato ieri per andare a Dusseldorf, pero' ho voluto provare l' AIR-BERLIN!! Vado in occasione dell'ultimo dell'anno.....
Comunque e' abbastanza semplice, vai sul sito della Ryanair ti crei il tuo itinerario e segui le operazioni passo passo....ovviamente devi essere in possesso di carta di credito! Una volta completata la prenotazione ti stampi la pagina di conferma dove ci sara' presente un codice e te la porti con te in aeroporto e la presenti al check-in insieme ad un documento di identita'......non e' difficile....leggi bene cio' che ti viene chiesto e vedrai che non avrai grossi problemi.
Oli mi son permesso di spigarglielo in poche parole, se tu hai qualche consiglio in piu'....chi meglio di te puo' darlo....![]()

Ma dai....pure io ho prenotato ieri per andare a Dusseldorf, pero' ho voluto provare l' AIR-BERLIN!! Vado in occasione dell'ultimo dell'anno.....
Comunque e' abbastanza semplice, vai sul sito della Ryanair ti crei il tuo itinerario e segui le operazioni passo passo....ovviamente devi essere in possesso di carta di credito! Una volta completata la prenotazione ti stampi la pagina di conferma dove ci sara' presente un codice e te la porti con te in aeroporto e la presenti al check-in insieme ad un documento di identita'......non e' difficile....leggi bene cio' che ti viene chiesto e vedrai che non avrai grossi problemi.
Oli mi son permesso di spiegarglielo in poche parole, se tu hai qualche consiglio in piu'....chi meglio di te puo' darlo....![]()

Urca pure tu? eheh grazie la carta di credito uso quella di mio babbo (la usa lui) ma su ryanair si puo portare una borsa a mano da tanere sull'aereo senza farla imbarcare? e se si devo impostare sull'ordinazione del biglietto un baglio?
scusate se faccio ste domande ma ripeto che è la prima volta..e i miei genitori non sono mai saliti a bordo di un aereo
![]()

Certo che puoi portare una borsa, anche una piccola valigia, purche' rientri nelle misure che ci sono scritte sul foglio della prenotazione e inoltre non devi impostare nessun bagaglio nella prenotazione, quest'ultimi sono solo quelli che vanno imbarcati nella stiva.....
Ah mi raccomando nel bagaglio che ti porti a bordo niente forbici, lamette o altro oggetti contundenti ma soprattutto niente contenitori di liquidi superiori a 100ml, un anno fa a BGY mi buttarono via uno shampoo e un deodorante.....![]()

grazie zanna per le informazioni sei molto gentile![]()

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Per andare a Dusseldorf ti consiglio di volare con AirBerlin che atterra a Dusseldorf International , l'aeroporto principale ottimamente collegato al centro città con la S-Bahn in pochi minuti. Ryanair invece atterra a Weeze un aeroporto secondario che si trova a oltre 70km dalla città e ci vuole oltre un ora di bus o treno per raggiungerla. Se la differenza di prezzo non è abissale per le date che ti interessano ti consiglio quindi AirBerlin.
Inoltre prova anche con Lufthansa che ha diversi voli giornalieri sulla MXP-DUS e con la tariffa Betterfly voli (prenotando su expedia.it) a 88 euro a/r comprese tasse che per essere una major mi sembra un ottimo prezzo...
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia
Leggete i miei interventi su Zingarate.com

si so che atterra in un aeroporto secondario ma la mia meta è a essen e credo che la distanza tra weeze e dusseldorf da dove devo andare io è simile...e essendo di montichiari mi ritrovo piu comodo farmi portare all'aeroporto di orio al serio
e cmq ho trovato un offerta che mi fa solamente pagare 39 euro circa andata e ritorno comprese le varie tasse![]()