Vabbe' dai mo' Outis doveva pure sapere degli "accordi vocali " e non e che il PMLI voleva la bandiera issata...ma per piacere un po' di ritegno...ma poi ma che ci frega di sta storia..boh...


Vabbe' dai mo' Outis doveva pure sapere degli "accordi vocali " e non e che il PMLI voleva la bandiera issata...ma per piacere un po' di ritegno...ma poi ma che ci frega di sta storia..boh...
Outis,
vai pure in palestra, e non ammiccare da superiore! (ti è rimasto un'po di suprematismo!)
Continua pure a definirmi complottista, continua pure a far il professorino (peraltro legittimamente)... le tue battutine su amici e sodali diventano sempre più stantii, te l'ho ricordato anche un altra volta, ma ripeto: "quando si ha un amico si marcia con lui fino in fondo"... sai i proletari come il Dott. li npreferisco mille volte agli studiosi sulla "via del comunismo" (se stato tu a cominciare)... Ricorda ancora, la buona creanza, il rispetto son forme politiche importanti, a quelle mi rifaccio, cosa che un suprematista come te non capiranno mai... rimane che la vostra imboscata, si giudica da sola, con due righe è stata rigettata ... ultima annotazione: vi piace proprio il termine "demo-pluto-giudeo", quindi non son complottista, se dico che un certo amore, quantomeno semantico lo provate. Chiuso, a voi l'ultima!




Scusa Snaculotto mi sono riletto tutto il 3d perche' magari mi ero perso qualcosa ( ti invito a fare la stessa cosa cosi' magari ripensi a quello che dici) e francamente stai dicendo un cumulo diciamo di ..inesattezze.Outis ha postato il manifesto della CPA sul Convegno...( che ne poteva sapere che non era quello giusto..) e poi ha chiesto serenamente ai forumisti se pensavano che per la liberta' d'espressione fosse giusto fare Convegni anche con la CPA.Ti faccio notare che anche se il manifesto fosse stato un altro tra i relatori c'era Fonte responsabile della CPA quindi che ti nascondi dietro un dito?Tu invece di dire la tua che si' per te è giusto fare Convegni anche con nazisti dichiarati come sono quelli della CPA..opinione TUA del tutto legittima, ma che noi non accettiamo..ti sei messo a sbraitare accusando tutti di "complottare" ???? contro di voi..Mi sembra che tu abbia preso un abbaglio grande quanto una casa ..se volete fare i Convegni con la CPA, con il PMLI e con Don Falcuccio a noi non ce ne frega un beneamato.Di questo stai tranquillo..pero' non venire qui a dire sciocchezze quando neppure eri stato tirato in ballo.Noi cmq con i nazisti non faremo mai Convegni ed è la nostra scelta se permetti la tua/vostra è un altra .A ognuno il suo.
con i nazisti no... ma neanche con chi è un eterno ectoplasma da cassaforte!


Fate come vi pare![]()


OMNIA SUNT COMMUNIA
Prima mi facevi tenerezza, ora mi fai solo pena, ti stai coprendo di ridicolo e ancora continui, guarda ammettere di avere "interpretato" male, non è da vigliacchi, ma da coraggiosi, tralascio di rispondere a tutte le stronzate che continui a scrivere
Chiedo alla moderazione, per evitare che questa discussione(?) degeneri, di chiuderla, e di chiudere tutte le provocazioni, quelle si suggerite, che hanno il solo scopo di disturbare l'andamento del forum, grazie.
ARDITI NON GENDARMI


Mah ....che pena infinita...


Poraccio...
CHIUSO