Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Fin dove spingersi?

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vabbe' dai mo' Outis doveva pure sapere degli "accordi vocali " e non e che il PMLI voleva la bandiera issata...ma per piacere un po' di ritegno...ma poi ma che ci frega di sta storia..boh...

  2. #32
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Messaggi
    346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Outis,
    vai pure in palestra, e non ammiccare da superiore! (ti è rimasto un'po di suprematismo!)
    Continua pure a definirmi complottista, continua pure a far il professorino (peraltro legittimamente)... le tue battutine su amici e sodali diventano sempre più stantii, te l'ho ricordato anche un altra volta, ma ripeto: "quando si ha un amico si marcia con lui fino in fondo"... sai i proletari come il Dott. li npreferisco mille volte agli studiosi sulla "via del comunismo" (se stato tu a cominciare)... Ricorda ancora, la buona creanza, il rispetto son forme politiche importanti, a quelle mi rifaccio, cosa che un suprematista come te non capiranno mai... rimane che la vostra imboscata, si giudica da sola, con due righe è stata rigettata ... ultima annotazione: vi piace proprio il termine "demo-pluto-giudeo", quindi non son complottista, se dico che un certo amore, quantomeno semantico lo provate. Chiuso, a voi l'ultima!

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Sanculotto Visualizza Messaggio
    a voi l'ultima!
    Si può dire qui "e l'ultimo chiuda la porta"?

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa Snaculotto mi sono riletto tutto il 3d perche' magari mi ero perso qualcosa ( ti invito a fare la stessa cosa cosi' magari ripensi a quello che dici) e francamente stai dicendo un cumulo diciamo di ..inesattezze.Outis ha postato il manifesto della CPA sul Convegno...( che ne poteva sapere che non era quello giusto..) e poi ha chiesto serenamente ai forumisti se pensavano che per la liberta' d'espressione fosse giusto fare Convegni anche con la CPA.Ti faccio notare che anche se il manifesto fosse stato un altro tra i relatori c'era Fonte responsabile della CPA quindi che ti nascondi dietro un dito?Tu invece di dire la tua che si' per te è giusto fare Convegni anche con nazisti dichiarati come sono quelli della CPA..opinione TUA del tutto legittima, ma che noi non accettiamo..ti sei messo a sbraitare accusando tutti di "complottare" ???? contro di voi..Mi sembra che tu abbia preso un abbaglio grande quanto una casa ..se volete fare i Convegni con la CPA, con il PMLI e con Don Falcuccio a noi non ce ne frega un beneamato.Di questo stai tranquillo..pero' non venire qui a dire sciocchezze quando neppure eri stato tirato in ballo.Noi cmq con i nazisti non faremo mai Convegni ed è la nostra scelta se permetti la tua/vostra è un altra .A ognuno il suo.

  5. #35
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Messaggi
    346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    con i nazisti no... ma neanche con chi è un eterno ectoplasma da cassaforte!

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fate come vi pare

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Messaggi
    2,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Sanculotto Visualizza Messaggio
    Outis,
    gradasso e squadrista sei tu! (per ulteriori diverbi da cavernicolo, sai dove abito, dato che ci sei venuto a pranzo!), quindi rendo noto, che non mi nascondo! Il tuo modo "non politico" del tuo discorrere, andando sul personale, ti qualifica! Vedi io non personalizzo e non cerco adepti, ma chi vi si caca a voi? ... ma può essere che in questi mesi siete divenuti una schiera! ribadisco che di discussione e informazione questo post non ha nulla... lascio al ridicolo la battuta del Muntzer sul complottismo! incomicia a sragionare come Magdi Allam, quindi rimando al mittente la sua propaganda! Se era un info, perchè non è stato chiarito ulteriormente, che il convegno è stato annullato perchè Avanguardia (come il PMLI) voleva la sua bandiera astata in cima, quando accordi vocali erano altri? quindi invece di sottolineare che il "comitato" ha subito annullato tale manovra, diligentemente, si è preferito lancia in resta alzare il polverone! straparlate sempre di parlare di fatti, accontentati... rimane la vostra una squallida manovra... dite calunniatori ad altri, (tirando dentro gli stalinisti), ma vi siete visti? I

    OMNIA SUNT COMMUNIA

    Prima mi facevi tenerezza, ora mi fai solo pena, ti stai coprendo di ridicolo e ancora continui, guarda ammettere di avere "interpretato" male, non è da vigliacchi, ma da coraggiosi, tralascio di rispondere a tutte le stronzate che continui a scrivere
    Chiedo alla moderazione, per evitare che questa discussione(?) degeneri, di chiuderla, e di chiudere tutte le provocazioni, quelle si suggerite, che hanno il solo scopo di disturbare l'andamento del forum, grazie.

    ARDITI NON GENDARMI

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah ....che pena infinita...

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Poraccio...

    CHIUSO

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Foreste: dove aumentano, dove scompaiono
    Di MaIn nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-13, 08:09
  2. ...dove è stata fatta questa foto e dove si trova?
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 00:46
  3. Dove finiscono le bugie e dove comincia la verità
    Di Marco Piccinini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 14:45
  4. Dove inizia la Romagna, dove finisce l'Emilia?
    Di Alvise nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 20:28
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-08-02, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito