eh vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mitica zebronaaaaa....dagliele all'asino napuletano![]()

eh vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mitica zebronaaaaa....dagliele all'asino napuletano![]()

SERIE A: È IL GIORNO DI NAPOLI-JUVE
il match torna in A dopo 7 anni
Sab 27 Ott 2007 117:14
Facciamo finta per un attimo che sia una partita come tutte le altre.Una di quelle che fa riempire il San Paolo, non è poi così raro da queste parti, una di quelle che catalizza l'attenzione in città per l'intera settimana. Facciamo finta che questa partita si possa vincere, perdere, pareggiare, in fondo è proprio così come per tutte le altre. Facendo finta si può accettare tutto, capire che ogni partita vale 3 punti e nell'ottica di una stagione è uguale alle altre. Ad un certo punto però, leggi Napoli- Juventus, e capisci che non puoi far finta di niente, soprattutto se vivi a Napoli, se tifi Napoli.
La Juve sempre grande e il Napoli che quando l'ha battuta ha sempre capito di essere grande a sua volta. Napoli- Juve( e non Juventus) è bella anche perchè forse riporta alla mente quei ricordi di un Napoli padrone, il Napoli di Maradona, capace di piegare i bianconeri come qualsiasi altra squadra.
E non fanno finta di niente neanche i protagonisti. Sanno anche loro e vogliono giocarsela. Reja dice che vorrebbe regalare la vittoria ai tifosi, Ranieri dice che sarà dura ed indica in Hamsik e Lavezzi i maggiori pericoli. Il tecnico azzurro confermerà l'undici che ha tenuto testa alla Roma, il tecnico bianconero, senza Nedved, si affiderà alla coppia Trezeguet- Del Piero, con il capitano che contro gli azzurri in un modo o nell'altro è sempre riuscito a lasciare il segno.
Arbitrerà Mauro Bergonzi, lo stesso di Napoli- Cagliari. Chi è scaramantico cominci con gli scongiuri. Ormai manca davvero poco. Stasera, dopo sette anni, in serie A, è in programma Napoli- Juve.
Napoli (3-5-2): Iezzo; Cupi, Cannavaro, Domizzi; Garics, Blasi, Gargano, Hamsik, Savini; Lavezzi, Zalayeta. All. Reja
Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Salihamidzic, Nocerino, C. Zanetti, Palladino; Del Piero, Trezeguet. All. Damiano
Arbitro: Bergonzi di Genova (Stefani-Faverani).
http://www.sportisland.net/news/0019...apoli-juve.php

FORZA RAGAZZI GIOCHIAMOCELA... cmq andrà sarà un successo!!!
FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Simpatiche queste due foto a confronto , anche se dovevi farle di uguale dimensione !!
Un altro appunto : non è il ciuco ad essere la nostra ...mascote , ma il ciuccio : ed è tutta un'altra cosa !!!!!!!!!!!!
Buona partita a te , e per i napoletani direi un bel :
CIUCCIO FAI TU !!!!!!!!!

Dalle stupidaggini che scrivi sul tuo forum e da quanto sei irragionevolmente anti-juventino ..direi che non puoi scrivere " comunque andrà sarà un successo "...perchè sai bene che se , e ripeto se, dovessimo vincere o comunque giocare meglio di voi...avete già preparato il dossier-arbitri..e troverete mille modi per lagnarvi e per darci dei ladri come fate sempre a sproposito...
Secondo la tua logica malata , avresti dovuto scrivere " se vinciamo noi del napule è giusto, se vince la juve no..".
E' proprio così...![]()

I 71 precedenti a Napoli:
in serie A, in B, in Coppa Italia, nella SuperCoppa Italiana e in Coppa Uefa
22 vittorie del Napoli
27 pareggi
22 vittorie della Juventus
89 gol del Napoli
84 gol della Juventus
Non vinciamo dalla Supercoppa Italiana del 25 settembre 1990 ed in campionato dal 25 marzo 1990 e siamo pari come bilancio. Le reti attive sono di più per Noi Azzurri.
Suil nostro forum hai detto che voi ci avete spesso battuto nettamente. Voi avete sempre sofferto contro di noi a Napoli quante volte vi è andata di lusso noi abbiamo tante volte giocato meglio e raccolto di meno. A Torino pur essendo il bilancio a volsto netto favolre siamo sempre usciti a testa alta. Noi una volta col 5-1 in supercoppa vi abbiamo umilato voi non avete mai vinto così nettamente.
Stasera Noi giocheremo meglio ma probabilmente voi anche tirando una sola volta in porta anche da calcio piazzato vincerete. Se questa fortuna non basterà allora ci penseranno il 12°, 13* 14° e 15° giocatore juventino occulto.
Ormai anche quando devo solo allenare una squadra giovanile (da dirigente già lo facevo) posso selezionare i calciatori. Ai juventini e a chi tifa squadre del nord non ci faccio fare nemmeno il provino. Anche una mela marcià può rovinare l'intero cesto. Io non condivido la mia esperienza con chi non ama la sua terra.

La partita è cominciata da pochi minuti. Nell’ora precedente al’ inizio i juventini del mio paese in Cilento hanno sparato i fuochi d’artificio. Tuti i tifosi della zebra sono convinti della vittoria della juve.
Io guferò ogni volta che una delle due squadre si avicina alla porta avversaria cosi potro vedere ralizato il mio desiderio del pareggio. Se una delle due squadre segnerebbe io guferò quella in vantaggio fino a che non ci sara di nuovo il pareggio.
Ora torno dai miei ospiti camerati.

La Juve ha battuto molte volte , nettamente e con pieno merito il napoli. Le poche volte che ha sofferto sono bilanciate dalle volte che ha passeggiato.
Anzi, molte volte siamo noi a non aver raccolto quanto seminato...
Togliti l'impasto di pizza dagli occhi...