Allora,
leggevo ora le novità.
Prima di tutto devo dire che è un piacere vedere come, con il riavvio del gioco, anche il PQM decida di tornare alla piena attività.
Seconda cosa, non credo vi siano gli estremi per una accettazione del ritiro delle dimissioni di diama. Io stesso, dopo le dimissioni, avevo valutato l'ipotesi di rientrare (visto il cambiamento dello scenario, dopo qualche giorno) ma, guardando il precedente di malik, non ho ritenuto la procedura corretta al 100% ed ho preferito lasciar perdere.
Non penso invece vi siano problemi per il subentro di altri forumisti elettori del pqm al posto dei dimissionari. Il regolamento mi pare dica che il Presidente del Congresso può, dopo aver verificato l'assenza di candidati al congresso non eletti, proseguire con gli elettori.
Penso quindi che l'ultima decisione debba essere presa dalla Presidenza del Congresso.
Spero vivamente che il PQM non faccia ricorso qualora vi sia parere contrario al rientro, ma ho gia letto che sarà cosi quindi aspettiamo serenamente lo svolgersi del tutto.
Saluti