C'hai i paraocchi.. Tanto le battaglie si vincono coi dollari, mica stando dalla parte della giustizia .

Spero che vi rendiate tutti conto seriamente che sul diritto di rinunciare alla rinuncia del seggio dovrete accontentarvi della decisione del presidente del congresso visto che uno dei dimissionari (DiamagcVicenza) per provare a rientrare in congresso ha scelto proprio la seduta congressuale che eleggera' la Corte e se qualcuno fara' ricorso sul diritto di "rinunciare alla rinuncia" il voto di DiamaGcVicenza andrebbe ad incidere proprio sulla stessa corte che eventualmente dovrebbe giudicare il suo caso.

Aggiungo che anche la buona volontà di danny per trovare l'accordo viene messa in discussione da questa mossa tattica.

A che servono queste polemiche?ho chiesto di rientrare al congresso,ho spiegato perché.
deciderà chi di dovere se potrò o no.se non potrò non farò ricorso.non parlo a nome di altri ma IO non presenterò un ricorso.basta polemiche,non servono.

Benissimo su questo stavolta decidera' domenica stessa unicamente il presidente del congresso prima di cominciare la votazione alle 18(il presidentedel congresso del resto puo' gia' decidere applicando il regolamento congressuale nuovo e la sentenza della Corte sul subentro dei congressisti)