Visualizzazione Stampabile
-
ringrazio danny78 e Alessandro .83 per aver dimostrato (con parole sante) di essere due persone obiettive e giuste.
A me il Napoli piace molto come squadra,merita questa posizione ma la Juve però non merita questo trattamento da "betsia mera del calcio".
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
i rigori erano netti!
:D
Io direi piuttosto che erano lordi....:rolleyes:
-
Citazione:
danny78
Nella stessa partita, alla Juve, sono stati dati 2 rigori contro che sono inesistenti
Non penso sia mai accaduto nella storia del calcio che alla Vecchia Signora venga riservato questo trattamento (e non è la prima volta quest'anno).
Alla fine della fiera, anche se come sappiamo tutti la Juve ha rubato molto in 100 anni di calcio, non è giusto che ora venga trattata in questo modo.
Dio è morto.
Danny, dilla tutta: era contro il Napoli... quindi tutto si spiega... tutto normale
-
Citazione:
SANDRO II
rJuve però non merita questo trattamento da "betsia mera del calcio".
Io invece dico:
JUVE, BETSIA MERA DEL CALCIO!!!
(qualunque cosa significhi :D)
-
Citazione:
Nirvana
i rigori erano netti!
:D
Citazione:
SubZero
godo, Dio come godo
:lol :lol Nella discussione non ci volevo entrare, ma questi due interventi mi fanno morire :lol
-
Citazione:
O'Rei
la Juve ha perso con i torti arbitrali come una normalissima squadra, se avessero voluto vendicarsi sulla juve a quest'ora non sarebbe terza in classifica...evitiamo vittimismi
bravo...
finiamola co ste cazzate...
anche con l'Udinese e' stata un po' maltrattata ma in altre circostanze gli e' andata di lusso (vedi Toro e Fiore) quindi non stiamo a farla troppo lunga che non e' proprio il caso.
-
Citazione:
Gherradori
Più della metà?? Ma che cazzata..
infatti, quale meta'? Quasi tutti...
-
Citazione:
danny78
Nella stessa partita, alla Juve, sono stati dati 2 rigori contro che sono inesistenti
Non penso sia mai accaduto nella storia del calcio che alla Vecchia Signora venga riservato questo trattamento (e non è la prima volta quest'anno).
Alla fine della fiera, anche se come sappiamo tutti la Juve ha rubato molto in 100 anni di calcio, non è giusto che ora venga trattata in questo modo.
Dio è morto.
si vede che Moggi non aveva campo.