Depenalizzare l'omosessualità
Condannarli a morte/carcere
non so

e non solo ma anche di oriundi italiani da preferire a chi non lo è, se proprio abbiamo bisogno di mandopera e personale qualificato si potrebbe fare come gli USA e pubblicizzare posti di lavoro per gli italiani nel mondo e i loro discendenti, un'Italia parallela che nessuno riconosce ma che rappresenta (lo sapevate) ben 60 milioni di persone, un'altra Italia all'Estero

caspita non pensavo così tanti....
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

e basterebbe poco per attirarli ad esempio degli incentivi mirati, dei crediti d'imposta per i primi anni di soggiorno in Italia, dei contratti agevolati, poca roba che soddisferebbe il nostro bisogno di manodopera e ci fornirebbe personale preparato e disposissimo a integrarsi, anzi già integrato: abbiamo un vantaggio enorme rispetto agli altri paesi, nessun paese ha tanti cittadini o oriundi sparsi per il mondo, e non facciamo nulla per loro, si ogni tanto qualche iniziativa della "Dante Alighieri", se pensate che basti
solo ed esclusivamente da alcuni paesi...
(san marino,città del vaticano,svizzera italiana)
non conosci il "mito" Italia che esiste in Francia, Germania, Sudamerica, Australia da parte dei figli degli emigrati, chi non vive all'estero non puo' neanche immaginare e cosi' continua a ignorare di quanto affetto è attorniata la nostra Patria, e poi il razzista sarei io, mi dispiace Michele ma da uno che dice che Hitler non era male non prendo lezioni
e chi t'ha detto nulla sei proprio egocentrico...
hai gli occhi chiusi,aprili perche l'italia piena di rom e cose varie stanno rovinando la nostra patria.mio nonno materno vive in argentina (emigrato)!!!

un conto sono gli zingari, un altro gli italiani emigrati per lavoro, un altro ancora gli extracomunitari....
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Realisticamente non credo sia possibile fermare un processo come quello dell'immigrazione.. ma regolamentarlo un po' meglio credo di sì!!
Non c'entra il razzismo, semplicemente non ci deve essere indulgenza per chi delinque o chi non rispetta cultura e sensibilità del paese che li ospita.
A questo proposito la prospettiva di una futura islamizzazione è davvero preoccupante, è vero che non tutti gli immigrati sono islamici, ma è anche vero che quelli provenienti da quei paesi sono anche quelli che hanno i tassi demografici più alti... e mi pare evidente che la loro cultura sia quella che oggettivamente sia più minacciosa per la nostra.
Per questo auspicherei che l'immigrazione islamica sia il più possibile disincentivata a favore di quella proveniente da paesi se non cattolici almeno cristiani ed il primo passo da fare sarebbe quella di difendere la nostra a spada tratta invece di demolirla e sputarci sopra come ampli strati delle nostre elites politiche e culturali continuano a fare.. ed anche una vera politica per la nostra ripresa demografica non ci starebbe male..