si
no
Originariamente Scritto da Il_Siso Infatti, se la foto sfora la dimensione del forum poi Pensiero si incazza Temo non sarebbe sufficiente il resize di Imageshack.
Originariamente Scritto da Isabella non vedendo non posso giudicare... Però hai un cervello di tutto rispetto, quello si "vede". Fortunato il Lorenzo. Troppobbuonissima.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Troppobbuonissima. Mavalà, mi limito a constatare senza paura di smentite. ()
Originariamente Scritto da Lorenzo comunque le foto del culo di Milessa, che è molto, ma molto carino, non ve le posto manco caperto!!! Miles Insulae volevi dire aperto o coperto?
Originariamente Scritto da Isabella non vedendo non posso giudicare... Però hai un cervello di tutto rispetto, quello si "vede". Fortunato il Lorenzo. soccia, c'ha due fatti "cervelli" (cia isuccia )
Originariamente Scritto da Lorenzo Miles Insulae bel culo, degno della Cassini...
Originariamente Scritto da Turambar soccia, c'ha due fatti "cervelli" (cia isuccia ) evvabbè, quelle sono un dippiù abbondante da aggiungere ad abbondante materia grigia... (ciao tesò )
Originariamente Scritto da MiLeSsA Gli darò io un ottimo motivo per dormire male appena lo acchiappo. ma siamo sicuri che tu milessa sei meglio di quella della foto, pero non fare queste scenate da sicula.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Temo non sarebbe sufficiente il resize di Imageshack.
Originariamente Scritto da Lego bel culo, degno della Cassini... un culo degno di una sonda che sorvola Marte?
Regole del Forum