si
no
Originariamente Scritto da MiLeSsA Sì, ma se la tromba dopo che è diventato bello pure lui. e dopo che si è fatto pure l'X5, non dimenticarlo....
Originariamente Scritto da Serendipity Ossantoiddiooooooooooooooooo Questo thread mi sta devastando.
No,lo posso avere gratis.
Originariamente Scritto da milos maremma mia oh.. ma sarà vero o è riempito di silicone è troooooopo bello..sembra finto!!!!! Uguale uguale al mio!!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ossantoiddiooooooooooooooooo Questo thread mi sta devastando. Sì infatti.
No,non sono messo così male
Originariamente Scritto da Isabella Uguale uguale al mio!! Ovviamente stai parlando del gonnellino ......
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ovviamente stai parlando del gonnellino ...... Orribile!! Della tipologia di culo. Sulle proporzioni e sullo stato prudentemente taccio...
Originariamente Scritto da Isabella Orribile!! Della tipologia di culo. Sulle proporzioni e sullo stato prudentemente taccio... tipologia di culo ...... nel senso che hai un culo di un essere umano e non di un altra specie ??
a me guardandolo verrebbe voglia di farci due tiri a canestro
Regole del Forum