
Originariamente Scritto da
Kobra
Noi siamo convinti ammiratori di Miscell-unzicher. Ci piace...
Bella ( e pure intelligente il che non guasta...), brava, preparata, tutto sommato semplice nonostante la notoriatà.
Ma da quando si è messa a fare quello spot superidiota con il Giontravolta, con lei che gli fa gli occhi dolci e lui che, come tutti i maschi in pubblicità, fa la parte dell'idiota... sinceramente il nostro apprezzamento è sceso sutto i tacchi.
Ma non c'è una femminista qualsiasi che le telefoni e la faccia rinsavire?