del resto pochi giorni prima aveva sventolato ai quattro venti che Uolter gli aveva copiato pari pari il suo programma...
Ieri ha stracciato la copia ma anche l'originale. Ha fatto capire che allora anche il suo programma è carta straccia...![]()

del resto pochi giorni prima aveva sventolato ai quattro venti che Uolter gli aveva copiato pari pari il suo programma...
Ieri ha stracciato la copia ma anche l'originale. Ha fatto capire che allora anche il suo programma è carta straccia...![]()

Tutto simbolico come ti diranno...
Simbolismo come quello di una persona che al mattino guardandosi allo specchio si fa schifo e decide di rimodellare l'esterno artificiosamente.
Ha fatto bene a stracciare il suo di programmi, quello si, che era farlocco come la sua faccia.

chi ha visto e sentito la scena in TV, immagino abbia anche sentito che Berlusconi diceva " questo è quello che LORO fanno del programma che presentano una volta andati governo"..
Ovvero non mantengono quello che promettono nei loro programmi...
Mentre Veltroni si è messo subito a piangere in stile Hillary, dicendo "noi non siamo come loro, noi non strappiamo il programma degli altri dicendo che è carta straccia"...
Beh... Questa è chiaramente una mistificazione che Veltroni ha portato a termine in modo degno del suo diploma in cinematografia, una brutta caduta di stile forse fatta per coprire il fatto che in veneto, tra i veneti non ha datto una benchè minima parola sul federalismo..

Io aspetto la sbroccata finale.
Più va avanti la campagna elettorale è più sbrocca pesantemente.
Due anni fa ci fu l'epiteto anatomico.....quest'anno siamo già a:
1) Gli Stati Uniti non sono pronti per un presidente nero; (G. Fini)
2) Manifesto con i pellerossa anti-immigrazione (Lega)
3) Coriandoli di programma (Berlusconi)
.....e manca più di un mese....![]()

"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Beh, avrebbe dovuto stracciarlo prima...oppure registrarlo alla SIAE con tanto di diritti d'Autore...così non glielo copiavano più!![]()

Sinceramente a me quando era al governo SIlvio mi ha promesso 1000 euro per il contributo Bebè e arrivata la lattera sono andato in posta e avevo in tasca 1000 euro. Prodi ha promesso 3000 euro e non ho visto 10 centesimi, anzi...ne ho visti sparire molti di più dalle mie tasche.
Detto ciò, Rimane il fatto che Veltroni ha voutamente travisato ciò che ha detto Berlusconi per fare la Pittima, e questo è quanto...

no no sta il fatto che ha stracciato un programma che è identico al suo...

"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).