Yabba-dabba-doo!


Yabba-dabba-doo!


come dire che festeggiare 'sti compleanni alla domenica è come fare l'amore alle 12.46 .... manca di stile e di atm.osphera![]()


Eh vabbè,mica è colpa mia
Quest'anno ho pure compiuto gli anni di domenica,figurati.










No-no,giuro che non l'ho letto prima di scrivre il post.. mi è venuto in mente un articolo di Focus.. Avevano pure intervistato un esponente,che spiegava quale quoziente ci voleva ecc.ecc.