Visualizzazione Stampabile
-
Solo due parole per dimostrare la totale incoerenza del Presidente Gio , e che la sua sia stata una decisione politica e no di giustizia, torniamo al caso Bergamak/Liberale , il
Presidente aveva concesso un limite di tempo a Bergamak per la sua accettazione questo limite era scaduto e in conseguenza di cio il Presidente Gio nomina Liberamente congressista che accetta........apriti cielo Insorge Ronnie che parla di democrazia violata e non rispetto degli elettori , il Presidente Gio in barba al regolamento e la prassi usata dai suoi predecessori cambia decisione a 360 gradi e nomina Bergamak a congressita ,
ora questo senso di democrazia e di rispetto, a cui sta tanto a cuore alla destra fascista
di Gio e alla destra comica del On Ronnie non vale per il seggio al PQM , badate bene Annssimene rinunciando da il DIRITTO SACROSANTO al pqm di indicare un nome OGGI e
non ieri o avanti ieri come asserisce Gio di aver chiesto al partito di farlo , perche quei nomi che il partito doveva fare erano per la sostituzione dei congressisti Diama e Kowalski
mentre il seggio del congressista FGC rimaneva in bilico visto la non risposta fino ad oggi
di annassimene.......
Il Presidente Gio ha deciso invece il contrario e non perche e' giusto farlo ma perche
si sono fatti due calcoli politici , calcoli numerici , se diamo un seggio in piu alla opposizione forse noi la riforma non riusciamo a farla approvare , oppure i giudici non riusciamo a eleggerli perche non abbiamo i numeri.......TUTTO SBAGLIATO perche loro
se vogliono i numeri li hanno , ma vogliono vincere senza opposizione oppure la vogliono
UMILIARE l opposizione dimezzandola ...........
Noi non ci siamo intimoriti ieri e figuriamoci se ci faremo intimorire oggi , come detto
niente ricorsi ma OPPOSIZIONE DURA in congresso avvalendoci di tutti i metodi legali
consentiteci dalla legge.......
Per quanto riguarda il patto Danny , noi non abbiamo firmato nessun patto dove dice
che dobbiamo sottostare a tutti i voleri della maggioranza MAI detto quello....
Poi la triade deve mettersi in testa che il capo della OPPOSIZIONE e SPYCAM che
piaccia o no a Gianfranco a Ronnie o Liberal_
saluti
Spycam
capogruppo UPP PDS
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Presenteremo un candidato di bandiera che raccogliera'
i nostri voti almeno per le prime 3 votazioni dove ricordo
c e bisogno dei 4/3 dei voti per essere eletti.
On Spycam
capogruppo UPP PDS
Qual'e' il nome del vostro candidato di bandiera?
-
Sul resto non rispondo perchè sono le solite illazioni.
Solo sull'ultimo passaggio riguardante il capo dell'opposizione...
...a noi non importa ma penso che il fatto che lei sia il capo dell'opposizione lo deve dire ai suoi alleati e non a noi....sono i SUOI alleati che si dimettono , tornano , propongono patti , prendono impegni....prima magari si faccia rispettare dai suoi alleati e cerchi di convincerli ad accattera la sua figura di leader....e poi venga da noi a spiegarci l'ordine gerarchico della vostra coalizione....se proprio vuole..
...perchè le ripeto che non ci interessa minimamente....vorremmo solo un po piu di coerenza nelle scelte che prende la coalizione di Csx...fino ad ora è impossibile questo poichè non ha una guida...è ovvio
-
Prendiamo atto che avete reso l'accordo fatto con danny carta straccia.
Danny che dice di tutto questo? E' disposto a farsi umiliare in questo modo dalla sua stessa parte politica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Prendiamo atto che avete reso l'accordo fatto con danny carta straccia.
Danny che dice di tutto questo? E' disposto a farsi umiliare in questo modo dalla sua stessa parte politica?
Non sarebbe la prima volta che danny esce fuori con buon propositi e impegni e puntualmente lo prendono politicamente " a calci negli stinchi" :ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Solo due parole per dimostrare la totale incoerenza del Presidente Gio , e che la sua sia stata una decisione politica e no di giustizia, torniamo al caso Bergamak/Liberale , il
Presidente aveva concesso un limite di tempo a Bergamak per la sua accettazione questo limite era scaduto e in conseguenza di cio il Presidente Gio nomina Liberamente congressista che accetta........apriti cielo Insorge Ronnie che parla di democrazia violata e non rispetto degli elettori , il Presidente Gio in barba al regolamento e la prassi usata dai suoi predecessori cambia decisione a 360 gradi e nomina Bergamak a congressita ,
ora questo senso di democrazia e di rispetto, a cui sta tanto a cuore alla destra fascista
di Gio e alla destra comica del On Ronnie non vale per il seggio al PQM , badate bene Annssimene rinunciando da il DIRITTO SACROSANTO al pqm di indicare un nome OGGI e
non ieri o avanti ieri come asserisce Gio di aver chiesto al partito di farlo , perche quei nomi che il partito doveva fare erano per la sostituzione dei congressisti Diama e Kowalski
mentre il seggio del congressista FGC rimaneva in bilico visto la non risposta fino ad oggi
di annassimene.......
Il Presidente Gio ha deciso invece il contrario e non perche e' giusto farlo ma perche
si sono fatti due calcoli politici , calcoli numerici , se diamo un seggio in piu alla opposizione forse noi la riforma non riusciamo a farla approvare , oppure i giudici non riusciamo a eleggerli perche non abbiamo i numeri.......TUTTO SBAGLIATO perche loro
se vogliono i numeri li hanno , ma vogliono vincere senza opposizione oppure la vogliono
UMILIARE l opposizione dimezzandola ...........
Noi non ci siamo intimoriti ieri e figuriamoci se ci faremo intimorire oggi , come detto
niente ricorsi ma OPPOSIZIONE DURA in congresso avvalendoci di tutti i metodi legali
consentiteci dalla legge.......
Per quanto riguarda il patto Danny , noi non abbiamo firmato nessun patto dove dice
che dobbiamo sottostare a tutti i voleri della maggioranza MAI detto quello....
Poi la triade deve mettersi in testa che il capo della OPPOSIZIONE e SPYCAM che
piaccia o no a Gianfranco a Ronnie o Liberal_
saluti
Spycam
capogruppo UPP PDS
Il capo della coalizione che non rispetta i patti proposti da danny e metapapero ignora o finge di ignorare alcuni fatti:
1) La corte ha dato ragione a giò sul caso bergamark/liberamente sancendo alcuni principi: l'accettazione va fatta in congresso; va posto un termine
2) giò ha fatto la miglior cosa si potesse fare per seguire quanto stabilito dalla corte: stabilire un termine temporale coincidente con una seduta congressuale.
Anassimene nella seduta nella quale gli era stato chiesto di accettare il seggio non si è presentato facendo scadere il termine. Nella stessa seduta il pqm ha esplicitamente detto di non voler designare nessuno e ha esplicitamente detto in ogni sede di non voler più partecipare ai lavori del congresso.
Se ci volevate tirare un bidone ditelo esplicitamente invece di nascondervi dietro a sciocchi pretesti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Solo due parole per dimostrare la totale incoerenza del Presidente Gio , e che la sua sia stata una decisione politica e no di giustizia, torniamo al caso Bergamak/Liberale , il
Presidente aveva concesso un limite di tempo a Bergamak per la sua accettazione questo limite era scaduto e in conseguenza di cio il Presidente Gio nomina Liberamente congressista che accetta........apriti cielo Insorge Ronnie che parla di democrazia violata e non rispetto degli elettori , il Presidente Gio in barba al regolamento e la prassi usata dai suoi predecessori cambia decisione a 360 gradi e nomina Bergamak a congressita ,
ora questo senso di democrazia e di rispetto, a cui sta tanto a cuore alla destra fascista
di Gio e alla destra comica del On Ronnie non vale per il seggio al PQM , badate bene Annssimene rinunciando da il DIRITTO SACROSANTO al pqm di indicare un nome OGGI e
non ieri o avanti ieri come asserisce Gio di aver chiesto al partito di farlo , perche quei nomi che il partito doveva fare erano per la sostituzione dei congressisti Diama e Kowalski
mentre il seggio del congressista FGC rimaneva in bilico visto la non risposta fino ad oggi
di annassimene.......
Il Presidente Gio ha deciso invece il contrario e non perche e' giusto farlo ma perche
si sono fatti due calcoli politici , calcoli numerici , se diamo un seggio in piu alla opposizione forse noi la riforma non riusciamo a farla approvare , oppure i giudici non riusciamo a eleggerli perche non abbiamo i numeri.......TUTTO SBAGLIATO perche loro
se vogliono i numeri li hanno , ma vogliono vincere senza opposizione oppure la vogliono
UMILIARE l opposizione dimezzandola ...........
Noi non ci siamo intimoriti ieri e figuriamoci se ci faremo intimorire oggi , come detto
niente ricorsi ma OPPOSIZIONE DURA in congresso avvalendoci di tutti i metodi legali
consentiteci dalla legge.......
Per quanto riguarda il patto Danny , noi non abbiamo firmato nessun patto dove dice
che dobbiamo sottostare a tutti i voleri della maggioranza MAI detto quello....
Poi la triade deve mettersi in testa che il capo della OPPOSIZIONE e SPYCAM che
piaccia o no a Gianfranco a Ronnie o Liberal_
saluti
Spycam
capogruppo UPP PDS
a parte che non definirei affatto destra fascista quella di Gio' comunque queste non sono le solite illazioni, sono fatti gravissimi, io non è perchè ci sono tre persone che si dicono rappresentatnti della destra e del centrodestra che vado dietro a loro come una pecora, c'è una legalità da ristabilire, una fiducia da ridare a tanti che hanno visto e ci hanno capito poco di queste schermaglie ma che si stanno allontanando
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
a parte che non definirei affatto destra fascista quella di Gio' comunque queste non sono le solite illazioni, sono fatti gravissimi, io non è perchè ci sono tre persone che si dicono rappresentatnti della destra e del centrodestra che vado dietro a loro come una pecora, c'è una legalità da ristabilire, una fiducia da ridare a tanti che hanno visto e ci hanno capito poco di queste schermaglie ma che si stanno allontanando
E una famiglia da mantenere, vero caro follini? :D
-
Citazione:
mentre il seggio del congressista FGC rimaneva in bilico visto la non risposta fino ad oggi
di annassimene.......
ripeto: è intervenuta sentenza della Corte Costituzionale tra il caso bergamark e questo. Non si può pretendere usare un precedente smentito dalla giurisprudenza la quale ha indicato con chiarezza la nuova prassi. E' la Corte che ha detto una cosa precisa, quindi cortesemente evitate di fare ricami idioti su questo eh! Non sono due cose paragonabili. Detto questo sarebbe stata una ingiustizia sostanziale il ritorno del PQM perchè ciò avrebbe determinato per la nostra ansia di compiacervi e pubblicare l'impossibilità di approvare la riforma. A quel punto ci conveniva non pubblicare, ma lo abbiamo fatto contando sulla buona fede di gente come danny e sul fatto che speravamo e speriamo che vi sia impedito di taroccare i giochi. Quello che l'opposizione deve capire è che nei fatti quella riforma ci sarà, punto.. Dovete capire che non c'è storia e non ci sono cazzi, ve la prendete e non potete rovesciare il tavolo per evitarla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
E una famiglia da mantenere, vero caro follini? :D
:lol:lol