Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Il capo della coalizione che non rispetta i patti proposti da danny e metapapero ignora o finge di ignorare alcuni fatti:
1) La corte ha dato ragione a giò sul caso bergamark/liberamente sancendo alcuni principi: l'accettazione va fatta in congresso; va posto un termine
2) giò ha fatto la miglior cosa si potesse fare per seguire quanto stabilito dalla corte: stabilire un termine temporale coincidente con una seduta congressuale.
Anassimene nella seduta nella quale gli era stato chiesto di accettare il seggio non si è presentato facendo scadere il termine. Nella stessa seduta il pqm ha esplicitamente detto di non voler designare nessuno e ha esplicitamente detto in ogni sede di non voler più partecipare ai lavori del congresso.
Se ci volevate tirare un bidone ditelo esplicitamente invece di nascondervi dietro a sciocchi pretesti.
quoto.
-
Io non ho voglia di rispondere a TRE persone , mettetevi daccordo chi deve
parlare e vi rispondo.......
Giusto per chiarire una cosa riguardo Danny, noi le decisioni le prendiamo
insieme e questa decisione l abbiamo presa al unanimita' sia come gruppo
congressuale e sia come partito con il voto favorevole anche di Danny...
Quindi il vostro giochetto di screditare Danny non funzionera' perche
Danny e' daccordo su ogni decisione che il gruppo prende...
I patti erano GIUDICI condivisi in maniera BIPARTISAN cosa che non
mi pare affatto con la vostra proposta, quindi i primi a violare il patto
siete stati voi...........a noi il vostro metodo non piace per niente ed
i patti non dicevano che noi dobbiamo accettare i vostri DIKTAT.
saluti
On Spycam
capogruppo UPP PDS
-
il bidone lo avete tirato voi dietro a tutti quelli che volevano vederci chiaro nei vostri giochetti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Io non ho voglia di rispondere a TRE persone , mettetevi daccordo chi deve
parlare e vi rispondo.......
Giusto per chiarire una cosa riguardo Danny, noi le decisioni le prendiamo
insieme e questa decisione l abbiamo presa al unanimita' sia come gruppo
congressuale e sia come partito con il voto favorevole anche di Danny...
Quindi il vostro giochetto di screditare Danny non funzionera' perche
Danny e' daccordo su ogni decisione che il gruppo prende...
I patti erano GIUDICI condivisi in maniera BIPARTISAN cosa che non
mi pare affatto con la vostra proposta, quindi i primi a violare il patto
siete stati voi...........a noi il vostro metodo non piace per niente ed
i patti non dicevano che noi dobbiamo accettare i vostri DIKTAT.
saluti
On Spycam
capogruppo UPP PDS
Prendiamo atto che il bidone ci è stato tirato direttamente da quel "galantuomo" di danny
Voglio però far presente all'opposizione che l'iter della riforma andrà avanti in maniera spedita nonostante il loro scorretto ostruzionismo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
il bidone lo avete tirato voi dietro a tutti quelli che volevano vederci chiaro nei vostri giochetti
Detto dal follini di pol fa veramente scompisciare dalle risate :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Detto dal follini di pol fa veramente scompisciare dalle risate :D
guarda che se qui ci sono dei traditori qui c'è solo la vostra banda che ha preso in ostaggio il gioco, io ho solo preso atto del vostro tradimento e ho agito di conseguenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
guarda che se qui ci sono dei traditori qui c'è solo la vostra banda che ha preso in ostaggio il gioco, io ho solo preso atto del vostro tradimento e ho agito di conseguenza
singolare concetto di "elezioni"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
singolare concetto di "elezioni"
Ronnie inutile tornare per la 10.000 volta sulla questione, avete esagerato e quest'accelerazione è avvenuta da settembre in poi, forse volevate affrettarvi a fare le riforme, fatto sta che il giochino lo avete fatto inceppare e l'ingranaggio ora manca d'olio
-
Chiarisco alcune cose, perche sono stato piu volte citato in questo 3d:
punto 1. L'accordo prevede di trovare 3 nomi per i giudici, mi ero espresso qui e non vedo cosa cambia con quel che ha detto Spycam.
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
Cinque condizioni sono necessarie per andare avanti:
1. Pubblicazione della sentenza della Corte da parte del Presidente di POL.
2.
Un accordo tra maggioranza (centrodestra/IPSN) ed opposizioni (centrosinistra, FL, LR, RN etc) per la nomina dei giudici.
Alla scorsa legislatura la maggioranza di centrosinistra ebbe 1 suo rappresentante, le opposizioni ne ebbero 2 (1 vicino al centrodestra ed 1 vicino ad IPSN) . Io penso sia un ragionamento di buonsenso conservare questo schema. 1 rappresentante per la maggioranza di centrodestra/IPSN 2 rappresentanti scelti tra le forze di opposizione (Centrosinistra, LR, FL, RN, BNP, etcetc).
3. Un calendario ufficiale di convocazione del Congresso da qui sino a fine legislatura cosi da non perdere mai il filo.
4. Massima presenza dell'Ufficio di Presidenza (Presidente e vice) del Congresso al fine di dirigere tutte le operazioni senza perdita di tempo
5. Un piccolo strappo delle regole e cioè eliminare i 7 giorni di "tempo" tra il I e II turno congressuale (previsto dall'articolo 10 delle legge elettorale vigente).
http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=87
Punto 2. Sul caso seggi, ho già espresso il mio parere qui:
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
Allora,
leggevo ora le novità.
Prima di tutto devo dire che è un piacere vedere come, con il riavvio del gioco, anche il PQM decida di tornare alla piena attività.
Seconda cosa, non credo vi siano gli estremi per una accettazione del ritiro delle dimissioni di diama. Io stesso, dopo le dimissioni, avevo valutato l'ipotesi di rientrare (visto il cambiamento dello scenario, dopo qualche giorno) ma, guardando il precedente di malik, non ho ritenuto la procedura corretta al 100% ed ho preferito lasciar perdere.
Non penso invece vi siano problemi per il subentro di altri forumisti elettori del pqm al posto dei dimissionari. Il regolamento mi pare dica che il Presidente del Congresso può, dopo aver verificato l'assenza di candidati al congresso non eletti, proseguire con gli elettori.
Penso quindi che l'ultima decisione debba essere presa dalla Presidenza del Congresso.
Spero vivamente che il PQM non faccia ricorso qualora vi sia parere contrario al rientro, ma ho gia letto che sarà cosi quindi aspettiamo serenamente lo svolgersi del tutto.
Saluti
Nessun bidone, nessuna strumentalizzazione, semplicemente questi sono i fatti. Poi ognuno li legga come vuole....
Saluti
-
Citazione:
Ritiro Dimissioni
Vista la nuova situazione venutasi a creare sul forum camera e per contribuire al rasserenamento del gioco, chiedo di rientrare nel gioco come congressista del PQM, ritirando le dimissioni da subito,per rispetto nei confronti degli elettori che mi hanno conferito il mandato da congressista.
al momento delle dimisisoni dove se lo era messo il rispetto per gli elettori, il cogressista Diama???
:rolleyes: ha forse chiesto il parere degli elettori nel momento in cui le ha rassegnate per ritirarle ora ??