Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Qual'e' il nome del vostro candidato di bandiera?
Cascista ti ricordi la trasmissione di renzo arbore quelli
della notte ?
si esibivano le sorelle BANDIERA.......ed erano TRE , bene
voteremo una sorella per seduta ...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Cascista ti ricordi la trasmissione di renzo arbore quelli
della notte ?
si esibivano le sorelle BANDIERA.......ed erano TRE , bene
voteremo una sorella per seduta ...:D
:confused: non l'ho capita! se non sono candidate come farete a votarle?
Oppure vuoi dire che i nomi fatti sono equiparabili alle sorelle bandiera?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Non male
Preoccupante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Preoccupante
:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Preoccupante
:-0#09o avevo letto un'altra cosa!! il turpiloquio non ti si addice! almeno credevo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:confused: non l'ho capita! se non sono candidate come farete a votarle?
Oppure vuoi dire che i nomi fatti sono equiparabili alle sorelle bandiera?
Le candidiamo noi...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:-0#09o avevo letto un'altra cosa!! il turpiloquio non ti si addice! almeno credevo
Avevi fatto in tempo a leggere "in der culer Gianfranchen e Meridionalen " ?
E' tedesco, magari hai capito male :D
Vedi, meglio un linguaggio "turpe" che propositi "turpi".
Non mi va di legittimare con la mia presenza un'istituzione eletta col metodo cencelli. Nč tanto meno accetto che chi mi detesta ( e lo sanno pure le pietre qua) mi proponga improvvisamente e benevolmente alla Corte per eliminarmi come possibile da candidato alle prossime elezioni ( data l'incompatibilitą). In ogni caso non č neppure certo che ci saranno prossime elezioni purtroppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Le candidiamo noi...:D
:-0008n giusto le sorelle bandiera si farebbero candidare da voi! :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Avevi fatto in tempo a leggere "in der culer Gianfranchen e Meridionalen " ?
:rolleyes: eccerto, ho la vista buona io! vedi l'occhio....
-