Visualizzazione Stampabile
-
Vedi, Amalie, pentendomene l'avevo editato subito. Non era cosa buona e giusta scriverlo, mi scuso di aver peccato. Il concetto però resta. Rigetto la proposta, una farsa che mira solo ad eliminarmi da potenziale candidato. Se fosse venuta da gente che ha stima di me avrei potuto capirla. Ma provenendo da Meridionale e Gianfranco puzza, puzza tantissimo di tentativo di farmi fuori e di paralizzarmi dentro una futura Corte che comunque resta nelle loro mani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
come dicevo solo loro potrebbero accettare una candidatura da parte vostra....:D:D di meglio non avete . ...
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Vedi, Amalie, pentendomene l'avevo editato subito. Non era cosa buona e giusta scriverlo, mi scuso di aver peccato. Il concetto però resta. Rigetto la proposta, una farsa che mira solo ad eliminarmi da potenziale candidato. Se fosse venuta da gente che ha stima di me avrei potuto capirla. Ma provenendo da Meridionale e Gianfranco puzza, puzza tantissimo di tentativo di farmi fuori e di paralizzarmi dentro una futura Corte che comunque resta nelle loro mani.
:-01#44
-
Citazione:
fgc.adelfia
:-0008n:-0008n:-0008n
Le nostre candidate di bandiera. :D
-
Citazione:
SPYCAM
:-0008n:-0008n:-0008n
Le nostre candidate di bandiera. :D
ci credo visto che non trovate di meglio :-01#44 siete proprio alla frutta come si dice....
-
Citazione:
Amalie
come dicevo solo loro potrebbero accettare una candidatura da parte vostra....:D:D di meglio non avete . ...
Di meglio abbiamo te ma tu mi sa che non vuoi
accettare :D
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Preciso , che noi non ti stiamo e non ti apprezziamo è risapunto ed è un vanto. E nessuno lo mette in dubbio. Semplicemente Cdx e Ipsn hanno i due candidati e li portano avanti , c'e un terzo nome da votare ed è giusto che vada all'opposizione di centrosinistra , e quinsi si era pensato al tuo nome.
-
io penso che la sinistra sia composta di irresponsabili se nessun parlamentare si distacca da queste posizioni incredibili
è ridicolo, lo sapevate fin dalla mia proposta di mediazione che non avremmo tollerato nemmeno un pqm dentro il congresso
-
Citazione:
Isabella
Non sono la candidata ideale per le lotte nel fango...:D
Nel caso ti venisse voglia fammi un fischio, che vengo a fare il tifo... :D :D :D
Citazione:
Gianfranco
Preciso , che noi non ti stiamo e non ti apprezziamo è risapunto ed è un vanto. E nessuno lo mette in dubbio. Semplicemente Cdx e Ipsn hanno i due candidati e li portano avanti , c'e un terzo nome da votare ed è giusto che vada all'opposizione di centrosinistra , e quinsi si era pensato al tuo nome.
Posso dire, senza che Ronnie mi frusti, che mi sfugge un passaggio? :confused:
-
Citazione:
SPYCAM
Di meglio abbiamo te ma tu mi sa che non vuoi
accettare :D
:rolleyes: lascio perdere.... difronte a cotanta ironia