Credo sia giusto che io, essendo congressista e Ministro di questo Governo, oltre che Segretario di un partito, LDR, che sostiene questa maggioranza debba dire qualcosa veloce sulla situazione.
A me non va giù la pubblicazione della sentenza, non era giusto farlo ma se è servito per aprire il dialogo; ben venga ma evitiamo ora di fare giochini da bambini. L'opposizione con a capo il forumista più sprovveduto degli ultimi anni, Onorevole Spycam, si sta dimostrando scorretto e poco lucido sia perchè tale è la sua figura ( ricordo ancora quando a fine elezioni presidenziali mi diceva che mi avrebbe fatto fare il Premier), sia perchè proviene dalla formazione estewaldiana, che tutti conosciamo.
Un pensiero però va anche alla maggioranza: troppo spesso il sottoscritto sta accettando delle decisioni senza aprire bocca solo per spirito di unità e per amore e responsabilità verso la coalizione e questo lo sta facendo fino dall'inizio, da quando si è deciso chi sarebbe stato il Premier. Adesso però mettiamoci sotto, andiamo avanti, finiamo quello che è giusto ma diamo luce nuova alla figura di questo Governo altrimenti il sottoscritto continuerà a sostenere questa maggioranza dall'esterno.
Fermo restando che so già che qualcuno strumentalizzerà questo 3d, io continuo a dire e ripetere che il posto di Meridionale e di LDR resta accanto a PL e agli amici del cdx GRAZIE.

7