Riferimento: Quando un immigrato va' più a destra di me..
Non mi meraviglia.
Io posso citare l' esempio della mia amica africana nera che sulla famiglia ha posizioni di una rigidità stupefacente. Ad esempio pensa che se una moglie abbandona il marito la casa, i beni e i figli debbano restare al marito e che esso non debba pagare il mantenimento alla ex moglie che deve arrangiarsi. Nel suo paese funziona così. E' contro il divorzio e infatti nel suo paese non esiste. Dice: "i miei genitori sono anziani eppure sono rimasti sempre assieme".
Sui matrimoni gay dice che questo è male.
Preciso che è cattolica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avanguardia
mia amica africana nera
:paura: :conf:
Citazione:
Avanguardia
Non mi meraviglia.
Io posso citare l' esempio della mia amica africana nera che sulla famiglia ha posizioni di una rigidità stupefacente. Ad esempio pensa che se una moglie abbandona il marito la casa, i beni e i figli debbano restare al marito e che esso non debba pagare il mantenimento alla ex moglie che deve arrangiarsi. Nel suo paese funziona così. E' contro il divorzio e infatti nel suo paese non esiste. Dice: "i miei genitori sono anziani eppure sono rimasti sempre assieme".
Sui matrimoni gay dice che questo è male.
Preciso che è cattolica.
Continuo ad essere dell'idea che la chiave di svolta per una salvezza morale e spirituale dell'Europa non sia nei "migranti", malgrado tutte le storielle che si possono raccontare.
per i migranti c'è un solo destino possibile: il rimpatrio. Poi magari qualche eccezione la si farà con gli europei (romeni, balcanici...). Mai e poi mai con i non-europei.
Citazione:
fenix
:paura: :conf:
Io non mi metto problemi. Il colore della pelle, in se, è l' ultima delle mie preoccupazioni.
Un tempo anche io la pensavo come te.
Citazione:
fenix
l'immigrazione è un incubo. Appena sento la parola immig... o migr.... mi sento già male.
siamo in due...:piango:
Citazione:
Avanguardia
Io non mi metto problemi. Il colore della pelle, in se, è l' ultima delle mie preoccupazioni.
lo so che il BUONISMO è arrivato anche qui...
Citazione:
Avanguardia
Be....ma sai bene che non è solo una questione di epidermide. Il colore della pelle, comunque, è una cartina di tornasole utile per spiegare tutto il resto.
Citazione:
Silarus
Be....ma sai bene che non è solo una questione di epidermide. Il colore della pelle, comunque, è una cartina di tornasole utile per spiegare tutto il resto.
Probabilmente lo era,anzi sicuramente. Rimane il fatto che gli odierni giovani occidentali paiono come quei "selvaggi" incontrati da Cortès o da Colombo nelle Americhe,piuttosto che giovani educati al bello e al dovere,c'è chi ha parlato di neo-primitivismo,basta farsi un giro nelle nostre città per rendersene conto. Un esempio su tutti,gli obbrobbri lasciati sui muri o sui treni dai writers,pitture parietali simili a quelle del tardo paleolitico,con la differenza che le ultime riflettevano una tensione verso il cielo,quelle moderne verso la barbarie assoluta.
Citazione:
Avanguardia
no, non hai capito. Non è il "colore" il problema. Io ho amici in diversi paesi di razze diverse (anche una sudafricana "colored"). Si può essere amici fra popoli e razze, certo. Apparteniamo tutti al genere umano. Ma qui il problema è che quella negra "amica" sta in Italia, e quindi è ipso facto una nemica del nostro popolo. Una degli invasori, una di quelli che vogliono distruggere la nostra stirpe.
Ora, se la negra ha intenzione di andarsene al + presto, ok, si potrebbe mantenere una relazione a distanza. Altrimenti no. Il nemico è nemico, senza eccezioni.