Riferimento: Quando un immigrato va' più a destra di me..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arthur Machen
. Un esempio su tutti,gli obbrobbri lasciati sui muri o sui treni dai writers,pitture parietali simili a quelle del tardo paleolitico,con la differenza che le ultime riflettevano una tensione verso il cielo,quelle moderne verso la barbarie assoluta.
Effettivamente, non ho mai recepito il senso di quella pseudo-arte submetropolitana.
Fare distinzione sul colore della pelle è roba folkloristica, buona per qualche cazzata da scrivere qui. Non è preoccupante.
Diverso è ragionare sulla persona: che idee ha, perchè viene qui, chi l'ha chiamato, quali valori porta con sè e in cosa crede. Molto più importante della pelle.
Magdi Cristiano Allam non è bianco (anche se è più bianco di molti siciliani e sardi) ed è ottimo. Obama è negro, ed è pure un cretino.
Citazione:
fenix
no, non hai capito. Non è il "colore" il problema. Io ho amici in diversi paesi di razze diverse (anche una sudafricana "colored"). Si può essere amici fra popoli e razze, certo. Apparteniamo tutti al genere umano. Ma qui il problema è che quella negra "amica" sta in Italia, e quindi è ipso facto una nemica del nostro popolo. Una degli invasori, una di quelli che vogliono distruggere la nostra stirpe.
Ora, se la negra ha intenzione di andarsene al + presto, ok, si potrebbe mantenere una relazione a distanza. Altrimenti no. Il nemico è nemico, senza eccezioni.
i primi della LISTA i nemici principali del ns. popolo li abbiamo in casa...sono quegli ominidi e troiacce che inseminano o si fanno riempire da marocchi, rumeni, albanesi, magreba e sopratutto NEGRI...loro sono i primi RESPONSABILI di tutto il resto.
personalmente NON FACCIO SCONTI...in primis con i "fratelli" di questo paesello di straccioni !!:chefico:
Citazione:
merello
Diverso è ragionare sulla persona: che idee ha, perchè viene qui, chi l'ha chiamato, quali valori porta con sè e in cosa crede. Molto più importante della pelle.
Parlando di individualità, sono indotto anche a darti ragione. Ad ogni modo, prendi 100 bianchi e 100 negri (che vivono in Occidente) e misura il QI medio degli uni e degli altri. Il confronto non reggerebbe.
Citazione:
Magdi Cristiano Allam non è bianco (anche se è più bianco di molti siciliani e sardi) ed è ottimo. Obama è negro, ed è pure un cretino.
Non dire fregnacce.
Citazione:
merello
Magdi Cristiano Allam non è bianco (.
è un arabo. Punto.
Citazione:
merello
Fare distinzione sul colore della pelle è roba folkloristica, buona per qualche cazzata da scrivere qui. Non è preoccupante.
Magdi Allam se permetti fa discretamente schifo e non perchè è arabo.
In ogni caso, ognuno a casa propria, noi preferiamo mantenere l'integrità spirituale e razziale delle genti generate da Iafet.
Citazione:
IL VECCHIO ETTORE M.
lo so che il BUONISMO è arrivato anche qui...
Cosa c' entra il buonismo?
Citazione:
fenix
no, non hai capito. Non è il "colore" il problema. Io ho amici in diversi paesi di razze diverse (anche una sudafricana "colored"). Si può essere amici fra popoli e razze, certo. Apparteniamo tutti al genere umano. Ma qui il problema è che quella negra "amica" sta in Italia, e quindi è ipso facto una nemica del nostro popolo. Una degli invasori, una di quelli che vogliono distruggere la nostra stirpe.
Ora, se la negra ha intenzione di andarsene al + presto, ok, si potrebbe mantenere una relazione a distanza. Altrimenti no. Il nemico è nemico, senza eccezioni.
E' una persona, come tante sue coetanee, che è venuta qui per motivi gravi, gravissimi, in gran parte generati dal mondialismo usurocratico. Ha tante cose serie a cui pensare, ha seri problemi da affrontare nella vita, che non ha nemmeno modo di pensare alle razze e a sterminare qualsivoglia stirpe.
Vuole solo avere una normale vita tranquilla come tante persone e basta, niente altro.
Citazione:
Giò91
Magdi Allam se permetti fa discretamente schifo e non perchè è arabo.
In ogni caso, ognuno a casa propria, noi preferiamo mantenere l'integrità spirituale e razziale delle genti generate da Iafet.
Lo dici tu.. io la penso al contrario.. ma perchè?
Vuole solo avere una normale vita tranquilla come tante persone e basta, niente altro.[/QUOTE]
Ma come una vita normale e tranquilla?? non è il massimo del borghesismo occidentale quello?? La tua amica vuole unirsi nel crogiolo indistinto del mondialismo?? Non sei stato un buon maestro:giagia: