Originariamente Scritto da fux55
![]()
Originariamente Scritto da fux55
![]()






Bene.
Anzi, male.
Dopo aver fatto un pò di pulizia, qualche benevolo messaggio... Visto e considerato che il livello d'immaturità imperante mi costinge a citare il mio amico Tomàs, che tempo fa avvertiva il senso di un maestro d'asilo in diveri interventi...
1) Mantenersi quanto possibile in tema;
2) Chi non è d'accordo può benissimo dimostrarlo senza il bisogno di lanciare offese a chi non può difendersi perchè morto;
3) Finiamola una buona volta con questi tormentoni della serie: "In questo forum non scrivono le zecche, gli almirantiani"... In questo forum scrive chiunque sappia usare la tastiera molto diversamente da come è stata usata nei messaggi censurati in questo thread.
Certi abitudinari dell'insulto meriterebbero la segnalazione, ma voglio evitarla perchè è sempre meglio riuscire a riparare il riparabile: spero tanto di non dover pentirmene.


ho rieditato il post, inserendo non più solo lo stralcio, ma l'integrale, ed ineffabile discorso.
http://pensierosociale.iobloggo.com
ti colma l'animo leggerlo!