Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Un grazie di cuore al Milan. Continuate così.

Premetto sono uno juventino che ha sempre detestato il Milan, specialmente quando ne è diventato propietario il nano di arcore.

In questo momento però sto ricredendomi e devo ringraziare questa "grande" squadra che in queste ultime settimane mi sta dando GRANDI soddisfazioni. Ho molti amici milanisti che, a questa mia affermazione, mi hanno detto che non sarà una soddisfazione come per loro quando hanno visto la Juve andare in serie B. Questione di stile, io non vorrei vedere il Milan in serie B (cosa che peraltro è già successa) ma in lotta per non retrocedere quello sì!

Dopo la ladrata dei tre punti di ieri a Napoli ho almeno il Milan che mi consola e che mi fa godere immensamente.

Quindi un grande grazie alla squadra più forte dell'intera galassia!!!!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io, invece, sono un romanista che non ha mai detestato il Milan (a parte l'attuale dirigenza, sia ben chiaro), anzi, l'ha sempre ammirato per la sua storia e per le innumerevoli vittorie che ne hanno fatto una delle squadre più rispettabili e blasonate del mondo. Alla luce di questo sono, ovviamente, contento per la vittoria di oggi, ma contemporaneamente auguro al Milan di tornare presto protagonista in campionato. Se lo merita, visto che ha contribuito tantissimo alla scrittura della storia del calcio italiano.

oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Io, invece, sono un romanista che non ha mai detestato il Milan (a parte l'attuale dirigenza, sia ben chiaro), anzi, l'ha sempre ammirato per la sua storia e per le innumerevoli vittorie che ne hanno fatto una delle squadre più rispettabili e blasonate del mondo. Alla luce di questo sono, ovviamente, contento per la vittoria di oggi, ma contemporaneamente auguro al Milan di tornare presto protagonista in campionato. Se lo merita, visto che ha contribuito tantissimo alla scrittura della storia del calcio italiano.
    Quoto!

Tra tutte le nostre rivali, il Milan è quella che più rispetto ed ammiro, dato che ha una grande storia e grandissimi campioni.
    Inoltre porta alto il nome della sua città, al contrario di qualcun altro...

PS: cmq c'ho come l'impressione che 'sto 3d avrà vita breve...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Quoto!

Tra tutte le nostre rivali, il Milan è quella che più rispetto ed ammiro, dato che ha una grande storia e grandissimi campioni.
    Inoltre porta alto il nome della sua città, al contrario di qualcun altro...

PS: cmq c'ho come l'impressione che 'sto 3d avrà vita breve...
    Anch'io...

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Interventi del genere su altri forum di calcio sarebbero stati censurati alla velocità della luce, nel forum dei Milanisti invece si possono anche scrivere degli sfottò, alla faccia di tutti quei tifosi avversari che dicono che non siamo sportivi !

Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Rumoroso Silenzio

Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio

Elettrica!
    Stavo scrivendo pensieri e temi di un tale spessore che dopo aver riempito una pagina di word ho chiuso e non ho neanche salvato il file,detto questo volevo farti complimenti pubblici per i tuoi post silenziosi che di tanto in tanto emetti,c'é da dire che sono anche arricchiti da faccine che pur non essendo farina del tuo sacco ben si prestano alle situazioni in cui vengono posti,boati nel silenzio.
    Con questo chiudo e saluti tutti i Milanisti silenti al grido:
    FORZA LOTTA,VINCERAI...NON TI LASCEREMO MAI!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Interventi del genere su altri forum di calcio sarebbero stati censurati alla velocità della luce, nel forum dei Milanisti invece si possono anche scrivere degli sfottò, alla faccia di tutti quei tifosi avversari che dicono che non siamo sportivi !
    quoto.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    hai ragione da vendere...
    ma in altri forum (da te velatamente citati) non si rispettano nemmeno le regole del sito...
    c'e' quasi una sospensione delle regole che dovrebbero essere uguali per tutti...

vabbe ma noi qui siamo ospiti...

a margine dico che anche l'anno scorso il Milan e' partito cosi', forse solo un po' meno bene quest'anno via, ma il Milan e' una grande squadra, ha gia' vinto la supercoppa europea, a dicembre si gioca la coppa Intercontinentale (hai detto niente!) insomma anche se dovesse fare un campionato deludente (e probabilmente non rivince la Champions, ma quale squadra vince 2 champions di fila di questi tempi?) quale tifoso potrebbe lamentarsi?
    Io credo che in primavera faranno come l'anno scorso ovvero una striscia di risultati positivi, solo che oltre a Roma e Inter per un posto tra le prime 4 ci sono pure Juve e Fiore (che non ha 15 punti di penalita' quest'anno).
    Il problema della Champions e' casomai se si troveranno da subito una squadra forte dopo il primo girone, in quel caso saranno cazzi.

E tutti sanno qui che non ho alcuna simpatia verso il Milan (per via della dirigenza non per via della squadra ci tengo a precisarlo), devo riconoscere pero' che quando ho mosso critiche al Milan nessuno qui mi ha aggredito come e' avvenuto in qualche altro forum solo per aver chiesto il rispetto di una regola di POL (quella di linkare gli articoli)...
    anzi... chapeau al vostro forum...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    Elettrica!
    Stavo scrivendo pensieri e temi di un tale spessore che dopo aver riempito una pagina di word ho chiuso e non ho neanche salvato il file,detto questo volevo farti complimenti pubblici per i tuoi post silenziosi che di tanto in tanto emetti,c'é da dire che sono anche arricchiti da faccine che pur non essendo farina del tuo sacco ben si prestano alle situazioni in cui vengono posti,boati nel silenzio.
    Con questo chiudo e saluti tutti i Milanisti silenti al grido:
    FORZA LOTTA,VINCERAI...NON TI LASCEREMO MAI!

Dai Depero non te la prendere e che diamine elettrica
    voleva solo esprimervi tanta ma tanta solidarieta' per questa
    crisi momentanea di risultati
    Vedendo la formazione ieri mi sono chiesto ma questi il
    sabato sera dove vanno in ritiro a VILLA ARZILLA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima