...che sta leggendo il fondoscala.


...che sta leggendo il fondoscala.


Flavio che ci fai a casa?![]()
mi rompevo di andare a scuola
tu?


Sto male..
che hai?


Febbre.. ieri sera 37.7.. adesso penso sia un po' scesa.
ah....


Notare questo thread http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=179334

