[quote=JollyRoger239;6568370]Si certo ... l'importante e' crederci!
Solo per completezza d'informazione ... lo striscione su Pessotto poteva apparire ambiguo ma gli stessi capi ultras di curva B che lo esposero hanno piu' volte chiarito in tv che NON aveva quel significato macabro che credete voi ... era un augurio di pronta guarigione ... magari espresso infelicemente ... ma un augurio.
quote]</p>
Ma ci credi davvero o sei solo un bravo attore?

perchè bastardo, al pari di stronzo e vaffanculo è un'offesa talmente comune e quotidiana che ha perso buona parte della sua carica offensiva.
Al contrario nel napoletani colerosi,c'è tutto il disprezzo nordista e razzista,non una generica offesa,dunque,ma una cosa simbolicamente incivile

Aspettate..contate almeno fino a 30 e tornerà...a scrivere sempre le stesse cose usando sempre gli stessi vocaboli....
Un vero signore : da una parte mi dà del babbeo, del cane..ora qui arriva, per semplici motivi calcistici, a scrivere che siamo gente da disprezzare e che siamo un branco di idioti....Vabbè che per alcuni il calcio è una religione...ma ora capirete perchè ritengo assolutamente deliranti i messaggi quei di quei 4 gatti ( sicuramente distanti dal resto della loro tifoseria più equilibrata ) che scrivono sul forum partenopeo....
La cosa divertente è che poi mi scrive " non te la prendere , è solo una partita di calcio "......Se Bergonzi avesse dato due rigori così alla Juve a quest'ora occorreva chiamare l'esercito ....
Dai, su, facciamo insieme il count-down per l'ennesima stupidaggine del Jolly o di qualche suo compare . Comincio io : -20, -19, -18, -17....![]()