Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Riguardo al dire "marocchino" non penso che sia intenzionalmente per razzismo: è solo forse una espressione infelice per dire di chi ha una situazione veramente penosa e infelice poiché immigrato.
Solo che il "marocchino" si alza presto e va a letto tardi poiché lavora e il salario che prende è lordo mentre i suoi 1200 euro sono netti.
Ma ai quali vanno aggiunti i doni dei parrocchiani e il denaro per le messe ai morti, per i battesimi, per le cresima, le prime comunioni, i matrimoni...ecc. ecc.
In più, non penso che paghi l'affitto alla curia....
eehhhhh lavorano tantissimo :rolleyes: si vede che non li conosci proprio e non hai mai avuto a che fare con lavoratori marocchini
-
[quote=FLenzi;6575021]Lei sarà anche abituato a ciò che scrivo, ma io ancora non sono abituato ai suoi interventi demenziali senza nè capo e nè coda.
Cosa significa un monsignore che dice guadagno meno di un marocchino?????
Marocchino è una nazionalità non un lavoro, ciò significa che secondo questo signore i marocchini sono tutti poveracci (o peggio) non in grado di fare lavori che permettono di guadagnare molto o mi sbaglio, secondo questo "cattolico" un amrocchino non puo' essere un dirigente o un medico o un diettore o mi sbaglio?
quote]
Considerando che per "Marocchino" si intende "Del Marocco" (definizione da vocabolario), e considerando che il PIL pro-capite annuo Marocchino è di 4503 $ (PPA), direi che ha detto una correttezza. :-:-01#19
-
[quote=El_Manta;6575377]
Citazione:
FLenzi
Lei sarà anche abituato a ciò che scrivo, ma io ancora non sono abituato ai suoi interventi demenziali senza nè capo e nè coda.
Cosa significa un monsignore che dice guadagno meno di un marocchino?????
Marocchino è una nazionalità non un lavoro, ciò significa che secondo questo signore i marocchini sono tutti poveracci (o peggio) non in grado di fare lavori che permettono di guadagnare molto o mi sbaglio, secondo questo "cattolico" un amrocchino non puo' essere un dirigente o un medico o un diettore o mi sbaglio?
quote]
Considerando che per "Marocchino" si intende "Del Marocco" (definizione da vocabolario), e considerando che il PIL pro-capite annuo Marocchino è di 4503 $ (PPA), direi che ha detto una correttezza.
:lol:K:lol:K:lol:K
-
Citazione:
Amalie
eehhhhh lavorano tantissimo :rolleyes: si vede che non li conosci proprio e non hai mai avuto a che fare con lavoratori marocchini
Ancora una tua perla!
...poi, il "marocchino" lo conoscerà pure il prete, o è un bugiardo? :rolleyes:
-
comunque sia guadagna troppo
non deve mantenere una famiglia nè pagare un affitto
i vestiti sono sempre quelli
quindi 500 euro, pur sempre un milioncino sarebbero piu che sufficienti
-
Citazione:
mosongo
Ancora una tua perla!
...poi, il "marocchino" lo conoscerà pure il prete, o è un bugiardo? :rolleyes:
La maggior parte dei marocchini (cmq tutti quelli con i quali la mia azienda ha avuto a che fare,.... infatti non ne assumeremo piu') non conoscono neppure il significato della parola "lavorare" e nepprue il significato delle regole da rispettare sul lavoro!
p.s. quando non hai nulla da dire metti sempre in mezzo i preti! che qui ci stanno come i cavoli a merenda :-:-01#19
-
Citazione:
Amalie
La maggior parte dei marocchini (cmq tutti quelli con i quali la mia azienda ha avuto a che fare,.... infatti non ne assumeremo piu') non conoscono neppure il significato della parola "lavorare" e nepprue il significato delle regole da rispettare sul lavoro!
p.s. quando non hai nulla da dire metti sempre in mezzo i preti! che qui ci stanno come i cavoli a merenda :-:-01#19
Una che fa questi discorsi non puo' avere un azienda, un azienda non puo' essere gestita da una demente.
Veramente il psot è sui preti, ma capisco la sua incapacità di capire anche l'argomenti trattato, lei è capace ad esternare solo luoghi comuni propri degli ignoranti.
-
Citazione:
FLenzi
Una che fa questi discorsi non puo' avere un azienda, un azienda non puo' essere gestita da una demente.
Veramente il psot è sui preti, ma capisco la sua incapacità di capire anche l'argomenti trattato, lei è capace ad esternare solo luoghi comuni propri degli ignoranti.
l'azienda non è mia ma mi occupo anche del personale :-01#44 e che i marocchini non sono dei gran lavoratori non è assolutamente un luogo comune ma una verità!! :-:-01#19
p.s. questo non significa essere razzisti ma conoscere i limiti di alcuni immigrati
-
Citazione:
Amalie
Abbi pazienza ,ma la tua uscita è fuori luogo , in primis se tu hai avuto esperienze negative con gli extracomunitari è anche vero che conosco personalmente molte esperienze decisamente positive , secondariamente l'uscita del prelato è stata pessima punto e basta .
Io e Flenzi non siamo di certo sempre d'accordo ,ma quando ha ragione non è che si possa fare i saltimbanchi per dimostrare il contrario.
-
Citazione:
Amalie
l'azienda non è mia ma mi occupo anche del personale :-01#44 e che i marocchini non sono dei gran lavoratori non è assolutamente un luogo comune ma una verità!! :-:-01#19
p.s. questo non significa essere razzisti ma conoscere i limiti di alcuni immigrati
Per per intanto abbiamo imparato a capire i limiti di alcuni italiani. Mi creda lei non ne esce molto bene. :-:-01#19