Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Abbi pazienza ,ma la tua uscita è fuori luogo , in primis se tu hai avuto esperienze negative con gli extracomunitari è anche vero che conosco personalmente molte esperienze decisamente positive , secondariamente l'uscita del prelato è stata pessima punto e basta .
Io e Flenzi non siamo di certo sempre d'accordo ,ma quando ha ragione non è che si possa fare i saltimbanchi per dimostrare il contrario.
Scusami alberto se insisto, ma non c'entrano le idee ma il cervello e non mi vergogno a dire che secondo me tu ne hai.
-
Citazione:
FLenzi
Scusami alberto se insisto, ma non c'entrano le idee ma il cervello e non mi vergogno a dire che secondo me tu ne hai.
Le sparate ottuse per partito preso mi danno storicamente fastidio da qualunque parte arrivino , anzi ti dirò di più , se arrivano da esponenti della mia parte mi fanno incazzare all'ennesima potenza.
-
Citazione:
Nostos
comunque sia guadagna troppo
non deve mantenere una famiglia nè pagare un affitto
i vestiti sono sempre quelli
quindi 500 euro, pur sempre un milioncino sarebbero piu che sufficienti
Senza contare i soldi della vendita dei sacramenti (quel peccato che chiamano simonìa), come le "offerte" per matrimoni, battesime, cresime, comunioni, funeerali, le offerte dei fedeli durante le messe e le gli introiti provenienti dalla gestione degli enti ecclesiastici, che sono esentasse.
-
Citazione:
ConteMax
Senza contare i soldi della vendita dei sacramenti (quel peccato che chiamano simonìa), come le "offerte" per matrimoni, battesime, cresime, comunioni, funeerali, le offerte dei fedeli durante le messe e le gli introiti provenienti dalla gestione degli enti ecclesiastici, che sono esentasse.
non credo cjhe le offerte se le intaschino
-
Siamo tutti uguali, predicano
Ieri sera ho sentito una frase a Matrix detta da monsignor Albanesi che mi ha lascisto supefatto, per "difendersi" dagli attacchi alla chiesa (come li chiama lui, in realtà dalle verità sulla chiesa) ha detto "uno come me guadagna 1.200 € al mese meno di un marocchino"
Ma secondo voi cosa significa una frase del genere? Non è razzismo? Non è considerarsi superiore a un altra razza?
A me sembra una cosa vergognosa, non so a voi.
Citazione:
Amalie
La maggior parte dei marocchini (cmq tutti quelli con i
quali la mia azienda ha avuto a che fare,.... infatti non ne assumeremo piu') non conoscono neppure il significato della parola "lavorare" e nepprue il significato delle regole da rispettare sul lavoro!
p.s. quando non hai nulla da dire metti sempre in mezzo i preti! che qui ci stanno come i cavoli a merenda :-:-01#19
...se vi conoscete, puoi dirgli delle tue esperienze lavorative con i "marocchini" e magari gli suggerisci di dire dei salari degli italiani!
Va bene?
-
Citazione:
albertob
Abbi pazienza ,ma la tua uscita è fuori luogo , in primis se tu hai avuto esperienze negative con gli extracomunitari è anche vero che conosco personalmente molte esperienze decisamente positive , secondariamente l'uscita del prelato è stata pessima punto e basta .
Io e Flenzi non siamo di certo sempre d'accordo ,ma quando ha ragione non è che si possa fare i saltimbanchi per dimostrare il contrario.
ho scritto marocchini!!!! non extracomunitari in genere via!
L'uscita del prelato sarà stata pessima ma non dettatada razzismo come ilsignor flenzi vuol far passare :-:-01#19
-
Citazione:
mosongo
Siamo tutti uguali, predicano
Ieri sera ho sentito una frase a Matrix detta da monsignor Albanesi che mi ha lascisto supefatto, per "difendersi" dagli attacchi alla chiesa (come li chiama lui, in realtà dalle verità sulla chiesa) ha detto "uno come me guadagna 1.200 € al mese meno di un marocchino"
Ma secondo voi cosa significa una frase del genere? Non è razzismo? Non è considerarsi superiore a un altra razza?
A me sembra una cosa vergognosa, non so a voi.
...se vi conoscete, puoi dirgli delle tue esperienze lavorative con i "marocchini" e magari gli suggerisci di dire dei salari degli italiani!
Va bene?
:confused::confused:
-
Citazione:
ConteMax
infatti conosco dei preti riccchisssimi! :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Amalie
ho scritto marocchini!!!! non extracomunitari in genere via!
L'uscita del prelato sarà stata pessima ma non dettatada razzismo come ilsignor flenzi vuol far passare :-:-01#19
Amalie , girala come vuoi ma è una gigantesca cazzata punto e basta e come tale è indifendibile .
-
Citazione:
Nostos
non credo cjhe le offerte se le intaschino
Davvero? E a chi le danno? peccato che il prete padovano che si vuole sposare ha detto che guadagnava 850 € più le messe e altri entroiti.