Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Guardi che la mia non era mica un accusa, era solo la costatazione di un fatto. Comunque ninete lasciti dai genitori erano tutto frutto del sul "lavoro"
si vede che lo consci bene e sarà stato un prete disonesto! ci sono pure quelli sai , come ci sono preti pedofili ecc.ecc. come in tutte le altre categorie di esseri umani :-01#44
-
Citazione:
Bateson
Veramente il 3ad e' stato aperto perche' un prete ha fatto i conti in tasca ad un marocchino e li ha fatti oltrettutto non citando Habib che fa il meccanico o altro,ha solo detto un marocchino si presume quindi che il prete in questione tenda a generalizzare attraverso la nazionalita' di un individuo.Io capisco che e' difficile da capire,capisco che il meccanismo che adotta un fedele nel ragionamento passa attraverso le liturgie ma tu prova a fare atto di fede,anche quando scrive qualcuno senza la tonaca. E' pur sempre un fratello no ? :-:-01#19
mi pare invece che i conti in tasca si stanno facendo ai preti e non altri quindi non vedo perchè non debbano difendersi :p
-
Citazione:
Amalie
si vede che lo consci bene e sarà stato un prete disonesto! ci sono pure quelli sai , come ci sono preti pedofili ecc.ecc. come in tutte le altre categorie di esseri umani :-01#44
Esatto, come ci sono i marocchini onesti, i marocchini lavoratori, i marocchini che hanno stipendi alti ecc ecc. :-:-01#19
-
Citazione:
Amalie
infatti conosco dei preti riccchisssimi! :-0008n:-0008n
Un altro prete preso a caso
http://www.nuovacosenza.com/cs/07/lu...nluberto6.html
Arrestato Don Alfredo Luberto. Sequestrato l'IPG
Truffa all’Istituto Papa Giovanni: Dopo Citrigno e Aquino, Facciolla ascolta la Lo Moro in attesa di sentire il vicepresidente Adamo e Mons. Agostino
“MONSIGNORE Alfredo Luberto “ è invece colui che rubava quanto era destinato ai poveri e con quei soldi si comprava l'appartamento di lusso dotato di bagno con idromassaggio . Che lo arredava con mobili costosi , suppellettili di valore, quadri e che si regalava penne d'argento o d'oro (ci scriveva le “auree scritture” invece delle “sacre”? ) e vassoi d'argento così da ricevere degnamente i suoi importanti ospiti. E tutto questo sarebbe niente se si fosse trattato di soldi “stornati dal malloppo”solo dopo avere pensato prima ai poveri vecchi e ammalati ricoverati nell'Istituto .Ed invece no , per i poveri non acquistava nemmeno il detersivo per farli lavare e per lavare le stanze in cui alloggiavano
http://www.agesci.org/utility/staff/...%20Luberto.jpg
-
Citazione:
ConteMax
Un altro prete preso a caso
http://www.nuovacosenza.com/cs/07/lu...nluberto6.html
Arrestato Don Alfredo Luberto. Sequestrato l'IPG
Truffa all’Istituto Papa Giovanni: Dopo Citrigno e Aquino, Facciolla ascolta la Lo Moro in attesa di sentire il vicepresidente Adamo e Mons. Agostino
“MONSIGNORE Alfredo Luberto “ è invece colui che rubava quanto era destinato ai poveri e con quei soldi si comprava l'appartamento di lusso dotato di bagno con idromassaggio . Che lo arredava con mobili costosi , suppellettili di valore, quadri e che si regalava penne d'argento o d'oro (ci scriveva le “auree scritture” invece delle “sacre”? ) e vassoi d'argento così da ricevere degnamente i suoi importanti ospiti. E tutto questo sarebbe niente se si fosse trattato di soldi “stornati dal malloppo”solo dopo avere pensato prima ai poveri vecchi e ammalati ricoverati nell'Istituto .Ed invece no , per i poveri non acquistava nemmeno il detersivo per farli lavare e per lavare le stanze in cui alloggiavano
Scusa ConteMax pero' e' vero ci sono preti onesti e preti ladri ... che tu sappia quantomeno la chiesa li avra' allontanati , insomma non hanno piu' potuto fare i preti vero ?
-
Citazione:
FLenzi
Esatto, come ci sono i marocchini onesti, i marocchini lavoratori, i marocchini che hanno stipendi alti ecc ecc. :-:-01#19
sul resto sono pienamente daccordo ma di lavoratori ancora non ne ho trovati haimè!! :-01#44
-
Citazione:
Amalie
sul resto sono pienamente daccordo ma di lavoratori ancora non ne ho trovati haimè!! :-01#44
Bè potrei dire la stessa cosa io dei preti, mai consociuti di onesti, quindi se tanto mi da tanto io sarei autorizzato a dire che tutti i preti sono disonesti?
-
Citazione:
Amalie
esatto! avrà detto marocchino perchè solitamente gli immigrati (marocchini compresi) vengono sfruttati e sottopagati :-:-01#19 non certo per razzismo
Certamente , e dove l'ha trovato un marocchino che guadagna 1.200 €. Ciao
-
Citazione:
Bateson
Scusa ConteMax pero' e' vero ci sono preti onesti e preti ladri ... che tu sappia quantomeno la chiesa li avra' allontanati , insomma non hanno piu' potuto fare i preti vero ?
Don Gelmini non è stato allontanato, anzi, dopo 4 anni da galeotto per truffa, bancarotta fraudolenta, assegni a vuoto, passati ad adescare altri detenuti, è stato osannato e protetto dai gerarchi vaticani, permettendogli di costruire un impero economico.
Don Alfredo Luberto è stato cacciato solo dopo l'arresto, mentre da anni il suo vescovo sapeva delle malversazioni e dei suoi lussi pacchiani, ai danni dei malati di mente che avrebbe douto accudire e dei dipendenti che non pagava.
E' la stessa prassi usata per i preti pedofili, di cui non ne risulta nessuno denunciato dai lorro colleghi. Nel frattempo vengono potetti e spostati di parrocchia in parrocchia.
Se intervengono è sempre dopo che la magistratura li mette sotto torchio.
-
Citazione:
ConteMax
Don Gelmini non è stato allontanato, anzi, dopo 4 anni da galeotto per truffa, bancarotta fraudolenta, assegni a vuoti, passati ad adescare altri detenuti, è stato messo osannato e protetto dai gerarchi vaticani, permettendogli di costruire un impero economico.
Don Alfredo Luberto è stato cacciato solo dopo l'arresto, mentre da anni il suo vescovo sapeva delle malversazioni e dei suoi lussi pacchiani, ai danni dei malati di mente che avrebbe douto accudire e dei dipendenti che non pagava.
E' la stessa prassi usata per i preti pedofili, di cui non ne risulta nessuno denunciato dai lorro colleghi. Nel frattempo vengono potetti e spostati di parrocchia in parrocchia.
Se intervengono è sempre dopo che la magistratura li mette sotto torchio.
Ma non mi dire .... :p