Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteMax
Don Gelmini non è stato allontanato, anzi, dopo 4 anni da galeotto per truffa, bancarotta fraudolenta, assegni a vuoto, passati ad adescare altri detenuti, è stato osannato e protetto dai gerarchi vaticani, permettendogli di costruire un impero economico.
Don Alfredo Luberto è stato cacciato solo dopo l'arresto, mentre da anni il suo vescovo sapeva delle malversazioni e dei suoi lussi pacchiani, ai danni dei malati di mente che avrebbe douto accudire e dei dipendenti che non pagava.
E' la stessa prassi usata per i preti pedofili, di cui non ne risulta nessuno denunciato dai lorro colleghi. Nel frattempo vengono potetti e spostati di parrocchia in parrocchia.
Se intervengono è sempre dopo che la magistratura li mette sotto torchio.
Non solo non è stato allontanato, ma ce lo siamo sorbito anche in TV con le sue idee medioevali.
-
Citazione:
Amalie
ho scritto marocchini!!!! non extracomunitari in genere via!
L'uscita del prelato sarà stata pessima ma non dettatada razzismo come ilsignor flenzi vuol far passare :-:-01#19
Ha ragione c'è anche molta stupidità. Ciao
-
Citazione:
Amalie
:-0008n:-0008n:-0008nma per favore via! il mio ex parroco è così ricco che ora in pensione alloggia in seminario! come tantissimi suoi coetanei! credi che se avesse avuto una propietà non l'avrebbe utilizzata! ah ma forse ha iragione preferirà affittarla a libero mercato :D
Amalie , per favore , te ne dico due soltanto :
Tanto per cominciare fatti un giro in Liguria , esci al casello di Varazze (dove il prezzo a metro quadro parte da oltre 4 mila euro ) e guarda immediatamente alla tua sinistra , da lì a scendere fino al mare è tutta roba dei prelati .
Secondo : un paio di anni fa mi recai per lavoro in una proprietà sempre di prelati a Chiavari , dal cancello di ingresso ci vollero 10 minuti di macchina per arrivare alla dimora principale fra palazzine , frutteti etc. etc. etc.
-
Citazione:
albertob
Amalie , per favore , te ne dico due soltanto :
Tanto per cominciare fatti un giro in Liguria , esci al casello di Varazze (dove il prezzo a metro quadro parte da oltre 4 mila euro ) e guarda immediatamente alla tua sinistra , da lì a scendere fino al mare è tutta roba dei prelati .
Secondo : un paio di anni fa mi recai per lavoro in una proprietà sempre di prelati a Chiavari , dal cancello di ingresso ci vollero 10 minuti di macchina per arrivare alla dimora principale fra palazzine , frutteti etc. etc. etc.
Ad Amalfi il parroco si fa pure il parcheggio abusivo. Che se ne farà?
http://www.positanonews.it/menu/default.asp?id=9099
I Carabinieri della Stazione di Amalfi hanno sottoposto a sequestro un parcheggio per auto con rampa di accesso di 80 mq. e un piccolo manufatto di 30 mq. realizzato in un cantiere già sottoposto a sequestro nel 2005, anch'essi privi di autorizzazione. Denunciando anche il responsabile dell'amministrazione ecclesiastica, guidata dal parroco di Praiano don Luigi Amendola, in quanto proprietaria.
-
Citazione:
ConteMax
Ad Amalfi il parroco si fa pure il parcheggio abusivo. Che se ne farà?
http://www.positanonews.it/menu/default.asp?id=9099
I Carabinieri della Stazione di Amalfi hanno sottoposto a sequestro un
parcheggio per auto con rampa di accesso di 80 mq. e un piccolo
manufatto di 30 mq. realizzato in un cantiere già sottoposto a sequestro nel 2005, anch'essi privi di autorizzazione. Denunciando anche il responsabile dell'amministrazione ecclesiastica, guidata dal parroco di Praiano don Luigi Amendola, in quanto proprietaria.
I cattolici, chi li conosce li evita.
-
Citazione:
El_Manta
Hai ragione, albertob.
Però mi innervosisco quando la gente sparla della Chiesa e accusa i sacerdoti qualsiasi cosa dicano
Io li accuso qualunque cifre PRENDANO dalle mie tasche di miscredente. Per l'incazzatura, do sempre i soldi ai valdesi, ma anche questo mi fa incazzare. Vorrei che ci fosse un meccanismo per cui chi si dichiara ATEO non da i soldi a nessun clero. Miracolosamente, i cattolici si ridurrebbero al 20% scarso che realmente sono.
-
Citazione:
Ragioniamo!
Io li accuso qualunque cifre PRENDANO dalle mie tasche di miscredente. Per l'incazzatura, do sempre i soldi ai valdesi, ma anche questo mi fa incazzare. Vorrei che ci fosse un meccanismo per cui chi si dichiara ATEO non da i soldi a nessun clero. Miracolosamente, i cattolici si ridurrebbero al 20% scarso che realmente sono.
Giusto, i religiosi potrebbero "tesserarsi" e pagare cosi le chiese che vogliono, del resto gli Islamici già lo fanno.
Sono stufo di finanziare i "vizi" altrui a scapito di cose molto più importanti e che servono a tutti.
-
Citazione:
Amalie
La maggior parte dei marocchini (cmq tutti quelli con i quali la mia azienda ha avuto a che fare,.... infatti non ne assumeremo piu') non conoscono neppure il significato della parola "lavorare" e nepprue il significato delle regole da rispettare sul lavoro!
p.s. quando non hai nulla da dire metti sempre in mezzo i preti! che qui ci stanno come i cavoli a merenda :-:-01#19
Hai ragione, pensa un pò che in Marocco le imprese cinesi che fanno investimenti vi portano dal loro paese i lavoratori perchè in marocco non se ne trovano.
-
Citazione:
Ragioniamo!
dalli allo stato ! dove sta il problema?? c'è pure quell'opzione :confused:
-
Citazione:
Nicola81
Hai ragione, pensa un pò che in Marocco le imprese cinesi che fanno investimenti vi portano dal loro paese i lavoratori perchè in marocco non se ne trovano.
:-0#09o non è che non se ne trovano! è che non hanno voglia di fare un c..... :-:-01#19 poi i cinesi preferiscono i grandi lavoratori quali loro stessi sono quindi manco gli italiani assumerebbero :-0008n