Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Giusto, i religiosi potrebbero "tesserarsi" e pagare cosi le chiese che vogliono, del resto gli Islamici già lo fanno.
Sono stufo di finanziare i "vizi" altrui a scapito di cose molto più importanti e che servono a tutti.
non so, del tipo il mega ufficio di Bassolino? :-0008n
-
Citazione:
FLenzi
Ieri sera ho sentito una frase a Matrix detta da monsignor Albanesi che mi ha lascisto supefatto, per "difendersi" dagli attacchi alla chiesa (come li chiama lui, in realtà dalle verità sulla chiesa) ha detto "uno come me guadagna 1.200 € al mese meno di un marocchino"
Ma secondo voi cosa significa una frase del genere? Non è razzismo? Non è considerarsi superiore a un altra razza?
A me sembra una cosa vergognosa, non so a voi.
Io non sono marocchino, ma quando penso che D'Alema ha la barca al mare, e Bertinotti viaggia con abiti firmati, mi sento molto più preso per il culo...
Loro dell'egualglianza ne facevano un'ideologia !!! :ue
Comunismo... vergogna Planetaria !
-
Citazione:
Amalie
non so, del tipo il mega ufficio di Bassolino? :-0008n
Di Pietro direbbe " Che c'azzecca?"
-
Citazione:
FLenzi
Di Pietro direbbe " Che c'azzecca?"
come che c'azzecca? siè rifatto il mega ufficio con soldi pubblici mica con i suoi! c'azzecca eccome!! poi tu preferirai si spendano così che non fare elargizioni alla Chiesa ma questo già lo sappiamo! :-:-01#19 Flenzi
-
Citazione:
Amalie
come che c'azzecca? siè rifatto il mega ufficio con soldi pubblici mica con i suoi! c'azzecca eccome!! poi tu preferirai si spendano così che non fare elargizioni alla Chiesa ma questo già lo sappiamo! :-:-01#19 Flenzi
Vebe, sappiamo tutti che lei ama scalare gli specchi, ma ci sono nette differenze, i politici vengono eletti dal popolo, il popolo se li sceglie e la politica riguarda tutti, la religione e nella fattispecie quella cattolica interessa solo i loro fedeli, quindi che si finanziano loro la chiesa.
Per quanto mi riguarda i miei soldi rpferisco darli ad altri e non alla chiesa.
-
Citazione:
FLenzi
Vebe, sappiamo tutti che lei ama scalare gli specchi, ma ci sono nette differenze, i politici vengono eletti dal popolo, il popolo se li sceglie e la politica riguarda tutti, la religione e nella fattispecie quella cattolica interessa solo i loro fedeli, quindi che si finanziano loro la chiesa.
...i tuoi soldi purtroppo per te finisco anche nella Chiesa Cattolica :rolleyes:
-
Citazione:
cciappas
ALMENO IL MAROCCHINO LAVORA....... LUI CHE FA??
:lol:lol:lol già :D:D:D
-
Citazione:
FLenzi
Ah ecco, essendo i politici eletti dal popolo possono fottere il popolo quanto vogliono... e qui è la differenza ? Non avevo capito.
-
Citazione:
Nicola81
Ah ecco, essendo i politici eletti dal popolo possono fottere il popolo quanto vogliono... e qui è la differenza ? Non avevo capito.
Che idiozie.
Non è che lei non aveva capito, lei non capisce proprio .......... niente:-:-01#19
-
Citazione:
Conterio
Io non sono marocchino, ma quando penso che D'Alema ha la barca al mare, e Bertinotti viaggia con abiti firmati, mi sento molto più preso per il culo...
Loro dell'egualglianza ne facevano un'ideologia !!! :ue
Comunismo... vergogna Planetaria !
Sono soldi loro, guadagnati legalmente, e li spendono come gli pare. Loro (noi) l'eguaglianza la vogliono affinche' non ci siano piu' differenze tra figli e figliastri.
Avanti saBoia!