Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    secondo me è giusto che si chiami così almeno la gente impara a dirlo in inglese altrimenti leggi ogni tanto sui forum internazionali (o andando all'estero)

"METROPOLITAN LEGEND"

bisognerebbe anche educare la popolazione a non dire lap-dance che non è corretto e a non dire barman, anch'esso incorretto in inglese....ma tanto la gente ignorante si riempie la bocca di parole inglesi sbagliate ed è convinta pure di conoscere un'altra lingua... va beh parentesi chiusa.

all'università c'è la storia della troia fumante.... un amico l'ha raccontata dicendo che in bocconi era successa veramente.... poco tempo prima, poi ho scoperto che è una storia che gira in italia dagli anni '60 in decine di atenei
    Racconta, và...

Confermo le storie dell'arabo (con la variante metropolitana, a Roma), della lattina di sperma, del wurstel (anche se pare che succede davvero spessissimo, chi lavora negli ospedali lo confermerà), del topo-cane, della testa spaccata a metà. Tutte sentite personalmente.

Girava poi la storia che a Roma nel negozio Babilonia a via del corso (aperto nei primi anni novanta-fine novanta) fossero sparite diverse ragazze che erano andate a provarsi i vestiti nei camerini

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    secondo me è giusto che si chiami così almeno la gente impara a dirlo in inglese altrimenti leggi ogni tanto sui forum internazionali (o andando all'estero)

"METROPOLITAN LEGEND"
    Guarda, non sono uno di quelli totalmente contrari all'"inglesizzazione" della lingua, uso parole derivate tipo postare, quotare, etc. etc., ma in queso caso non mi sembrava necessario usare la lingua straniera.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

la storia della troia fumante non la ricordo nei dettagli cmq dopo un esame su omero una studentessa si accende una sigaretta e il professore fa la battuta sul doppio senso troia fumante-ragazza che fuma perchè forse non aveva saputo la domanda "come finì l'iliade?"
    con una troia fumante appunto
    ora i dettagli non li ricordo, cmq la storia più o meno è quella

poi c'era quella del prof di idraulica "signorina, mi faccia una pompa" (questa è credibile)

sugli aerei ne circola una (credo che sia una urban legend perchè viene raccontata in diverse compagnie da parecchio tempo e ognuno la attribuisce alla propria, quindi ha le caratteristiche per esserlo) un tizio chiede di andare in bagno gli si indica la direzione (zone frontale dell'aereo) ma la av nota che non è entrato e le fa notare "entri pure è libero" e il passeggero "mah prima ho provato ma c'erano due dentro seduti (aveva aperto la cabina di pilotaggio) mi sembra eccessiva anche considerando certe bestie che viaggiano.....

poi ce n'è un'altra sugli aerei. la storia del tizio grasso che con la sua mole chiude completamente il bagno e una volta che aziona lo scarico rimane sigillato e non riescono più a toglierlo da lì tant'è che per ore e ore gli devono portare pure da mangiare da seduto in bagno......... anche questa mi sa proprio di cazzata

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Racconta, và...

Girava poi la storia che a Roma nel negozio Babilonia a via del corso (aperto nei primi anni novanta-fine novanta) fossero sparite diverse ragazze che erano andate a provarsi i vestiti nei camerini
    si anche quì, ma un fidanzato solerte ha ripreso la ragazza da uno scatolone, i cinesi la stavano spedendo! oh...è storia sicura, me l'hanno giurato e spergiurato!

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    era la più credibile, ha speso 3000 dollari però ha avuto milioni di miglia aeree!

mi ha sconvolto la tipa con l'intestino risucchiato dal cesso!

Quindi era vera la storia dell'intestino????Ho spento..ero troppo stanca...

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quella del topo-cane preso in sud est asiatico la davano per certa un bel po' di persone! tutte conoscevano di persona il padrone del topo-cane

oppure bella quella del:
    "una mia vicina di casa ha trovato un portafogli di un arabo, l'ha chiamato e gliel'ha ridato, il tipo per sdebitarsi le voleva dare dei soldi, ma lei ha rifiutato, allora lui le ha detto...voglio farti un regalo...non andare nel contro commerciale X il periodo prima di natale..."
    urban legend clamorosa inventata dai negozianti disperati dalla concorrenza del vicino centro commerciale...

Tutte le persone ch4e me l'hanno raccontata mi hanno detto che l'accaduto riguardava l'amica!Ma come si fa a dire ste stronzate...

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

quellpo hce mi sono sempre chiesto come fanno a nascere le finte leggende metropolitane e come fanno ad avere così tanto successo..... mah

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

si anche quì, ma un fidanzato solerte ha ripreso la ragazza da uno scatolone, i cinesi la stavano spedendo! oh...è storia sicura, me l'hanno giurato e spergiurato!
    Rasata a zero, vero?

Pensa che Babilonia ha chiuso a causa di quella leggenda

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Rasata a zero, vero?

Pensa che Babilonia ha chiuso a causa di quella leggenda
    si rasata a zero! anche tu conosci quel ragazzo?????

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

altra leggenda metropolitana, tutta sarda, dell'hinterland di cagliari...

allora c'è un ristorante tipico che ha inventato una formula vincente, cibo sardo ultra genuino e freschissimo (ogni mattina il proprietario va a fare la spesa e lo incontri al mercato), vino a volontà, cibo a volontà, a soli 25€!!! ovviamente sempre pieno.
    qualcuno, incazzato nero, al posto di offrire un servizio migliore cosa ha fatto? ha inventato che i nas avevano trovato cani sugelati nelle celle frigo...in poco tempo c'erano decine di persone che giuravano di aver letto nel giornale questo articolo sui cani! anche un mio amico, mi ha detto più volte, guarda ce l'ha mio fratello te lo porto, minca è vero!

morale della favola, è apparso davvero un articolo sul giornale, nel quale il proprietario minacciava di denunciare chi avesse continuato a mettere in giro quella voce e il giornale diceva che non era mai apparso un articolo sui cani e i carabinieri affermavano che i nas non avevano mai fatto controlli...ecco come nasce una leggenda metropolitana...

ahhh, quel ristoratore ne ha aperto altri di ristoranti, tutti buonissimi! se venite in sardegna vi do l'indirizzo, fanno il cinghiale e il cervo....mmmmmmm

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima