Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
le tiriamo alla fine della legislatura le somme non ti preoccupare.
La mia richiesta è quella di un cittadino italiano elettore e quindi va rispettata e ascoltata se tante altre persone la pensano come me.
Le somme si faranno, questo è ovvio, ma c'è una bella differenza fra sommare molti valori e sommarne pochi. Mi rendo conto che la sx ha il sacrosanto diritto di difendere i suoi uomini, ma non mi sembra molto logico negare l'evidenza. Anche perchè non aiuterà certo a creare una sx capace.
-
Citazione:
albertob
Dalle carceri viste non direi proprio , comunque sulla pagliacciata del 2012 ha scritto anche Travaglio , è di destra anche lui ?
Ma su questo non ci sono mica dubbi.
-
Citazione:
impegnosociale
La mia richiesta è quella di un cittadino italiano elettore e quindi va rispettata e ascoltata se tante altre persone la pensano come me.
Le somme si faranno, questo è ovvio, ma c'è una bella differenza fra sommare molti valori e sommarne pochi. Mi rendo conto che la sx ha il sacrosanto diritto di difendere i suoi uomini, ma non mi sembra molto logico negare l'evidenza. Anche perchè non aiuterà certo a creare una sx capace.
e quale sarebbe questa richiesta?
Elezioni?
Non e' che arriva il primo passante che siccome e' un cittadino pretende che si vada a votare prima della scadenza naturale solo perche' a lui non piace quello che fa il governo...
non funziona mica cosi. Dove penso di vivere nella repubblica delle banane?
-
Citazione:
estewald
e quale sarebbe questa richiesta?
Elezioni?
Non e' che arriva il primo passante che siccome e' un cittadino pretende che si vada a votare prima della scadenza naturale solo perche' a lui non piace quello che fa il governo...
non funziona mica cosi. Dove penso di vivere nella repubblica delle banane?
Probabilmente un governo di scimmie riuscerebbe meglio nel suo intento. Io non pretendo nulla. Esprimo solo il mio punto di vista come è mio diritto.
-
Amato è in studio al TG1, poco fa ha detto che non è stato fatto un decreto perché si è in piena sessione di bilancio e non si sarebbe riusciti ad approvarlo entro 60 giorni (sarebbe scaduto il 29 dicembre); ha però aggiunto che se il Parlamento non approverà tempestivamente il ddl il governo il 29 dicembre farà un decreto legge.
-
Altre Ottime notizie dal Pacchetto di Sicurezza.
-Nel caso in cui la sentenza di condanna venga seguita da una condanna(anche parziale) in Appello,LA PRESCRIZIONE CESSA DI DECORRERE!(Situazione che può essere modificata solo dalla Cassazione)
-
Citazione:
kingzorc
Altre Ottime notizie dal Pacchetto di Sicurezza.
-Nel caso in cui la sentenza di condanna venga seguita da una condanna(anche parziale) in Appello,LA PRESCRIZIONE CESSA DI DECORRERE!(Situazione che può essere modificata solo dalla Cassazione)
:eek: ottimo
-
Citazione:
Lollo87Lp
Amato è in studio al TG1, poco fa ha detto che non è stato fatto un decreto perché si è in piena sessione di bilancio e non si sarebbe riusciti ad approvarlo entro 60 giorni (sarebbe scaduto il 29 dicembre); ha però aggiunto che se il Parlamento non approverà tempestivamente il ddl il governo il 29 dicembre farà un decreto legge.
speriamo che lo approvino prima del 29, allora.... facciano presto, e non indeboliscano le norme....
-
Citazione:
estewald
Travaglio ha preso una cantonata.
Non c'entra niente con rete4 quell'emendamento.
E' stato abbondantemente chiarito sia sulla stampa che su POL.
me lo puoi spiegare xkè l'avevo sentito anche io?
cmq x qst notizie sicuramente contento(intendo revisione ex cirielli, falso in bilancio e ripristino bassanini) ma vorrei leggere il resto
-
Citazione:
MaRcO88
me lo puoi spiegare xkè l'avevo sentito anche io?
cmq x qst notizie sicuramente contento(intendo revisione ex cirielli, falso in bilancio e ripristino bassanini) ma vorrei leggere il resto
perche' il 2012 e' la data nella quale tutte le tv passeranno al digitale.
Rete4 non c'entra nulla, ovvero prima quel limite (sempre per tutte) era il 2008 ma era tecnologicamente impossibile perche' non c'e' ancora copertura.
Il discorso delle frequenze e' a parte e si attende la sentenza della corte europea di giustizia.
Il fatto di anticipare rete4 e rai2 sul DT (prima delle altre) era una proposta ma si e' preferito attendere la sentenza della corte europea, cosi' da poter determinare a chi vanno le frequenze senza rischiare sanzioni e con una giustificazione che ci protegga dall'assalto mediatico una volta varata la cosa.