Visualizza Risultati Sondaggio: ESSERE ANTI-SIONISTI SIGNIFICA ESSERE

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ESSERE ANTISIONISTI SIGNIFICA ESSERE ANTI-ISRAELIANI

    5 21.74%
  • ESSERE ANTISIONISTI SIGNIFICA ESSERE ANTISEMITI

    6 26.09%
  • ESSERE ANTISIONISTI SIGNIFICA ESSERE ANTIRAZZISTI

    12 52.17%
Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 329
  1. #121
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Se è femminista anche il tuo lui non avrà difficoltà a dividere tutto a metà, ma se è un maschilista convinto come me troverà naturale invitarti fuori a cena e offrire lui.
    Non è questione di femminismo.
    A parte che non credo che in una coppia che comunque è insieme da anni (cacchio, noi son quasi 4, a voler offrire sempre lui lo mandavo in miseria! ) ci sia bisogno di un invito scritto con tanto di RSVP.
    Capita che una sera si dica "Oh, ti va di andare a mangiare fuori?", e non vedo perchè dovrebbe pagare lui per me.
    Siamo due studenti, i soldi ce li danno i genitori, ma anche in caso lavorassimo entrambi non troveri giusto che lui spendesse il suo stipendio anche per me.

  2. #122
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Io la vedo come una forma di rispetto per la dignità di entrambi, io voglio che il mio lui mi consideri par suo, non uno stupido soprammobile incapace di intendere e di volere. E allo stesso tempo non voglio essere considerata come quella che spreme e approfitta, sono abbastanza orgogliosa...
    Quoto appieno.
    Ripeto, io non mordo se mi si offre un cinema, una cena o un gelato, anzi, sono contenta e ringrazio.
    Ma sempre no, che cavolo, ho anche io i miei soldi e posso pagare e decidere di andare a cena fuori se mi va, senza aspettare l'invito del cavalier servente.

  3. #123
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    parla pure per te. La mi donna ha ben cosciente che deve puli' e cucinà mentre io guardo il milan.
    Contenta lei, contenti tutti.
    Lorenzo sa che io odio lavare i piatti, quindi tante volte se siamo a casa io preparo da mangiare e lui poi pulisce, e non mi pare ne abbia ricevuto traumi incurabili.

  4. #124
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Non è questione di femminismo.
    A parte che non credo che in una coppia che comunque è insieme da anni (cacchio, noi son quasi 4, a voler offrire sempre lui lo mandavo in miseria! ) ci sia bisogno di un invito scritto con tanto di RSVP.
    Capita che una sera si dica "Oh, ti va di andare a mangiare fuori?", e non vedo perchè dovrebbe pagare lui per me.
    Siamo due studenti, i soldi ce li danno i genitori, ma anche in caso lavorassimo entrambi non troveri giusto che lui spendesse il suo stipendio anche per me.
    Da fidanzati era così anche per me, si divideva, visto che lavoravamo entrambi. Poi capitava che mi volesse offrire la cena, o il gelato, o il cinema, ma è anche capitato che offrissi io perchè mi andava, e non è morto nessuno.

  5. #125
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    sia corteggiare che essere corteggiato, dipende.
    se una ragazza ricambia le attenzioni da molto gusto corteggiare.
    stessa cosa nell'essere corteggiati, però essere corteggiati è senz'altro più bella come sensazione
    ho sempre pensato che questa bella sensazione fosse provata in maggioranza dalle donne

  6. #126
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,688
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ho sempre pensato che questa bella sensazione fosse provata in maggioranza dalle donne
    ma valà..sapere che c'è qualcuno a cui piaci e a cui tieni è una bellissima sensazione
    mica solo per voi eh

  7. #127
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    ma valà..sapere che c'è qualcuno a cui piaci e a cui tieni è una bellissima sensazione
    mica solo per voi eh
    forse ho sempre pensato non fosse così perchè gli uomini non danno mai a vedere o non fanno mai capire che provano questa bella sensazione

  8. #128
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma cosa si intende per "essere corteggiati", star lì a non far niente mentre qualcuno ti riempie di lusighe, complimenti, doni e sguardi languidi?

  9. #129
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Ma cosa si intende per "essere corteggiati", star lì a non far niente mentre qualcuno ti riempie di lusighe, complimenti, doni e sguardi languidi?
    credo che buona parte delle donne lo intenda proprio così
    augh.


    ()

  10. #130
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    credo che buona parte delle donne lo intenda proprio così
    augh.


    ()
    beh, per me non è così, perchè a meno che io non mandi un corteggiatore brutalmente a farsi friggere, il rispondere ad un complimento con uno sguardo malizioso o una risata o una battuta diventa già corteggiamento ricambiato. Se rispondo in qualche modo alle tue avance, ti sto di fatto corteggiando, anche se non è palese. Ecco perchè secondo me si equivalgono...

    ('giorno... )

 

 
Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SEL - per essere liberi, per essere uguali, per essere di sinistra
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 20:28
  2. Della serie: io so come corteggiare le donne...
    Di are(a)zione nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-07-07, 03:20
  3. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 00:23
  4. Perché la sinistra torna a corteggiare Bossi e la Lega
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 14:42
  5. Siete mai stati/e corteggiati/e da un/una gay?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-02-03, 02:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito