Non è questione di femminismo.
A parte che non credo che in una coppia che comunque è insieme da anni (cacchio, noi son quasi 4, a voler offrire sempre lui lo mandavo in miseria!) ci sia bisogno di un invito scritto con tanto di RSVP.
Capita che una sera si dica "Oh, ti va di andare a mangiare fuori?", e non vedo perchè dovrebbe pagare lui per me.
Siamo due studenti, i soldi ce li danno i genitori, ma anche in caso lavorassimo entrambi non troveri giusto che lui spendesse il suo stipendio anche per me.





) ci sia bisogno di un invito scritto con tanto di RSVP.
Rispondi Citando
)
