ESSERE ANTISIONISTI SIGNIFICA ESSERE ANTI-ISRAELIANI
ESSERE ANTISIONISTI SIGNIFICA ESSERE ANTISEMITI
ESSERE ANTISIONISTI SIGNIFICA ESSERE ANTIRAZZISTI

e poi non ci sono più le mezze stagioni, e le bionde sono oche...
dove sta scritto che un uomo per essere interessante debba invitarti in pizzeria e poi dividere il conto a metà?
io credo che non sia il tipo di ristorante che si frequenta, nè la modalità scelte per pagare il conto a definire a priori se una persona sia più o meno inteligente, sensibile, e così via.
ma evidentemente a molti piacciono gli stereotipi.

e questo da dove lo arguisci?
cazzo io amo offrire anche quando invito a cena MIA SORELLA....è una questione di educazione, la vedo così e bon.
se poi tu sei abituata a frequentare gente che per un invito a cena si sente in diritto di pretendere che tu apra le gambe...beh, quello è un problema tuo: io cercherei di scegliere compagnie più acconce.

Isa, ma se io ti invitassi a cena, secondo te ti considererei una bella statuina solo perchè al momento del conto vorrei essere io ad offrire??
mentre uno che invece ti propone di fare alla romana, allora "ipso facto" ti considera un essere pensante e senziente??
cioè cazzo, ma qui è davvero la fiera del luogo comune anni '70, ora mi basta solo che esordiate in un post con "nella misura in cui" ed eccomi ripiombato nelle assemblee del liceo ai tempi della IV ginnasio....
non è che giri in Citroen 2CV, x caso?![]()