rileggendo i post, riconosco quanto dici: sembra che io vada sul personale.
in realtà quel "tu" voleva essere indefinito, non si riferiva propriamente a te, come in un altro post avevo scritto a isa "se io ti invito a cena"...non mi riferivo direttamente a me, era un modo di dire.
cmq mi scuso se ti sei sentita toccata personalmente, non era mia intenzione.





Rispondi Citando




