













Anchio non posso che esprimere la mia piena solidarietà a danny.
Livio




Solidarietà a Danny.


Da 24 ore leggo di "bidoni" da parte di danny78.
Se non ho capito male il nuovo ostacolo è rappresentato dall'elezione dei giudici. Il primo post in cui danny parlava di programma è questo:
Vorrei capire se questa impostazione è stata contestata, da chi, quando e con quale risultato. Vorrei cioè capire se quando si è detto: ok, proviamo, il problema giudici che adesso viene contestato, in quel momento è stato oggetto di trattativa.