Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107
  1. #11
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    Sinceramente, da monarchico e da destro reazionario conservatore quale sono, devo riconoscere a Danny78 una moderazione ed una predisposizione al dialogo che insegna ed è un modello etico di comportamento in questo forum.
    Quoto

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Danny78 ha fatto un calendario smentito dai suoi colleghi, quindi ci ha tirato un bidone. Poi se per lui "nomi bipartisan" significava "ne vogliamo 2 e dovete darci il PQM che torna in congresso" beh deve imparare da capo il concetto di "bipartisan". Noi siamo la maggioranza, ci aspettiamo che non si pensi da minoranza di poter avere la maggioranza dei posti e pure in regalo anche tre (ma perchè non 20?) congressisti. La minoranza non ha capito che la riforma deve passare e che deve starci, punto, non hanno capito che cercare di ritardare il tutto ostruendo il congresso fino alla maggioranza dei 2/3 sui giudici è una vergogna. Non hanno capito che le elezioni le hanno perse.

    E danny fa lo splendido tirando i bidoni.
    Ciò non toglie che abbia ragione Ronnie

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Ci troviamo di fronte all'ennesima violazione della costituzione da parte dell'opposizione.


    Questa è fantastica !!!

  2. #12
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Quella del centrodestra sì.
    Nel senso che l'avete cambiata voi? Beh, lo vedo.
    Io non credo che possa agire in malafede, per quel che lo conosco. Lo leggo dal 2004, e gli riconosco un'onestà intellettuale che è dote di pochi.

  3. #13
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Nel senso che l'avete cambiata voi? Beh, lo vedo.
    Io non credo che possa agire in malafede, per quel che lo conosco.
    O agisce in malafede o si accoda a chi agisce in malafede.

  4. #14
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    O agisce in malafede o si accoda a chi agisce in malafede.
    Credo che Danny segua solo i suoi principi, nient'altro. Questo è quanto ho visto fino a questo momento. Se mai dovessi cambiare idea, non mancherò di farglielo notare.

  5. #15
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Credo che Danny segua solo i suoi principi, nient'altro. Questo è quanto ho visto fino a questo momento. Se mai dovessi cambiare idea, non mancherò di farglielo notare.
    Fino a 2 giorni fa, per la precisione.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Il Gruppo parlamentare UPP PDS ed il Partito
    tutto epsrime la massima solidarieta' e fiducia
    nei confronti del compagno Danny.

    Contro gli attacchi dei soliti noti provocatori
    che cercano di discreditare la figura del compagno
    Danny, questi signori senza dignita ' alcuna
    sappino che non riusciranno nel loro intento
    perche' noi non glie lo permetteremo .

    Qui tutti conoscono chi e' Danny cosa rappresenta
    e cosa ha fatto per camera, ricevendo attestati di
    stima da parte di tutte le aree politiche, sia per
    la sua correttezza che per il suo grande impegno, non
    saranno certamente dei beceri pettegolezzi di
    comare al mercato del pesce a far si che la stima
    di decine e decine di forumisti hanno nei confronti
    di Danny possa essere messa in discussione.

    Per quanto riguarda il portavoce di questa campagna
    di discredito sappi che Lui non ha nessun titolo per
    poter parlare visto che e' riconosciuto da tutti come
    uno che ha sempre tramato e pescato nel torbido
    e che le sue ridicole accusse non hanno nessuna
    credibilita' visto il personaggio.

    Un personaggio che parla da generale senza esercito
    alle spalle visto la miserevole figura elettorale
    fatta alle ultime elezioni in cui si e' presentato .

    On Spycam
    capogruppo UPP PDS
    ???

    ma se sei te quello che sta discretitando Danny gettando all'ortiche il piano da lui proposto e da noi accettato.

  7. #17
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anchio non posso che esprimere la mia piena solidarietà a danny.
    Livio

  8. #18
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    ???

    ma se sei te quello che sta discretitando Danny gettando all'ortiche il piano da lui proposto e da noi accettato.

  9. #19
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solidarietà a Danny.

  10. #20
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da 24 ore leggo di "bidoni" da parte di danny78.
    Se non ho capito male il nuovo ostacolo è rappresentato dall'elezione dei giudici. Il primo post in cui danny parlava di programma è questo:

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    ..............
    Cinque condizioni sono necessarie per andare avanti:

    1. Pubblicazione della sentenza della Corte da parte del Presidente di POL.

    2.Un accordo tra maggioranza (centrodestra/IPSN) ed opposizioni (centrosinistra, FL, LR, RN etc) per la nomina dei giudici.

    Alla scorsa legislatura la maggioranza di centrosinistra ebbe 1 suo rappresentante, le opposizioni ne ebbero 2 (1 vicino al centrodestra ed 1 vicino ad IPSN) . Io penso sia un ragionamento di buonsenso conservare questo schema. 1 rappresentante per la maggioranza di centrodestra/IPSN 2 rappresentanti scelti tra le forze di opposizione (Centrosinistra, LR, FL, RN, BNP, etcetc).
    Vorrei capire se questa impostazione è stata contestata, da chi, quando e con quale risultato. Vorrei cioè capire se quando si è detto: ok, proviamo, il problema giudici che adesso viene contestato, in quel momento è stato oggetto di trattativa.

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-12, 19:34
  2. x danny
    Di itloox nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 11:05
  3. per danny
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 19:58
  4. Con Danny!
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 15:41
  5. X danny
    Di benfy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-04, 11:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito