Quel "a proposito" devo leggerlo come "Azerty pipparolo"?
Originariamente Scritto da FdV77 Quel "a proposito" devo leggerlo come "Azerty pipparolo"? cmq no
Originariamente Scritto da Artico tiny sei proprio tu?
Originariamente Scritto da Manny tiny sei proprio tu? Mi sa tanto che l'hai fatto incazzare.
Originariamente Scritto da Artico Mi sa tanto che l'hai fatto incazzare. nono a me ha detto che era gių per tutto sto buio attorno e infatti č per qst che l'ho mandato parecchio sul seggio
Originariamente Scritto da Manny a propo dov'č aze avevo aperto il thread proprio per lui Fricchio, ma che fai, mi tampini? Originariamente Scritto da FdV77 Quel "a proposito" devo leggerlo come "Azerty pipparolo"? Froggio. Ma dove l'hai trovato quell'avatinyricchio? "...if I could let you stay"
Originariamente Scritto da azerty Fricchio, ma che fai, mi tampini? Froggio. Ma dove l'hai trovato quell'avatinyricchio? "...if I could let you stay" ma che tampini eri te che eri interessato ai miei avatars giusto
e me li avevano passati per msn
Originariamente Scritto da Manny ma che tampini eri te che eri interessato ai miei avatars giusto Oui... Originariamente Scritto da Manny e me li avevano passati per msn Tutti? [Instrumental]
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum