Originariamente Scritto da azerty Oui... Tutti? [Instrumental] si cmq oggi č stato troppo bello in tutti i thread che frequentavo dopo un po' ti chiamavo azeeee azeeee
Originariamente Scritto da Manny si cmq oggi č stato troppo bello in tutti i thread che frequentavo dopo un po' ti chiamavo azeeee azeeee Ed io cogliombre a venire a risponderti su tutti... [Instrumental]
Originariamente Scritto da azerty Ed io cogliombre a venire a risponderti su tutti... [Instrumental] no anzi dovevi risp prima razza di coglioricchiombre
Originariamente Scritto da Manny no anzi dovevi risp prima razza di coglioricchiombre Froggio, c'avevo da fare. Anche se non sembra, ogni tanto capita... "...to nail the next fool martyr"
Originariamente Scritto da azerty Froggio, c'avevo da fare. Anche se non sembra, ogni tanto capita... "...to nail the next fool martyr" chi č che ti dovevi fare
Originariamente Scritto da Manny chi č che ti dovevi fare Oggi nessuna... "Where the hell have I been?"
Originariamente Scritto da azerty Oggi nessuna... "Where the hell have I been?" perchč ieri
Originariamente Scritto da Manny perchč ieri Anche se non metti il dito nella piaga fa lo stesso eh? "I'm heading back home."
Originariamente Scritto da azerty Anche se non metti il dito nella piaga fa lo stesso eh? "I'm heading back home." guarda che IO nn sn un infamone che parla alle spalle
Originariamente Scritto da Manny guarda che IO nn sn un infamone che parla alle spalle Io sė? [Instrumental]
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum