Originariamente Scritto da Manny e in calore Guarda che se esageri chiama il cugggino... [Instrumental]
Originariamente Scritto da azerty Guarda che se esageri chiama il cugggino... [Instrumental] tanto uno in pių o in meno che me vojono menā sai che differenza
Originariamente Scritto da Manny tanto uno in pių o in meno che me vojono menā sai che differenza Mylo č delle parti tue... occhio... [Instrumental]
Originariamente Scritto da azerty Mylo č delle parti tue... occhio... [Instrumental] tu nn sai quali sn le mie parti
Originariamente Scritto da Manny tu nn sai quali sn le mie parti Romagnoletto del cacchio... "Shrouding all the ground around me"
guardate che vi sento eh... ricchioni!! ahahaha guardate che vi sento .... hohohoh che bel giochetto di parole
Originariamente Scritto da milos guardate che vi sento eh... ricchioni!! Chi, tu e "Manny"? Ecchenonlosapevamo? "Came out to watch you play: why are you running away?"
Originariamente Scritto da azerty Chi, tu e "Manny"? Ecchenonlosapevamo? "Came out to watch you play: why are you running away?" noooooooooooo tu e manny io sono solo un candidato
Originariamente Scritto da milos noooooooooooo tu e manny io sono solo un candidato Tu sei il cavallo vincente... "Prying open my third eye"
si intanto io com'č che ci sn sempre?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum